Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    MacTwin se scendi dal tuo piedistallo serioso e ti fiondi in mezzo agli umani che mettono le cose pi? sul ridere scoprirai che i toni coloriti ed eccessivi del tuo post iniziale non potevano fare altro che scatenare le risposte che hai avuto....
    Se le riformulio in chiave diversa magari ? anche meglio.
    Ragazzi scusate l'intrusione, sar? anche di parte (nel senso di PriGliato), ma mi ? sempre piaciuto leggere Mac Twin, i suoi post sono sempre molto garbati e sembrano alquanto obiettivi, non dimentichiamo cmq, come lo stesso Mac ha specificato, che si ? sempre trattato di sensazioni personali seppur ritenute (da lui medesimo) abbastanza oggettive ed il post sul k5, come gi? detto, viene dopo altri recentissimi post relativi a prove al banco dove erano verificabili le curve espresse da alcune moto e dopo altri post dove lo stesso Mac Twin aggiornava tutti noi delle modifiche effettuate alla sua moto.

ci sono volute delle pagine ma alla fine Mikiff ha placato i toni ed anche se sembra che la fisica non sia il suo forte, vedremo presto una prova che consentir? di chiarire dubbi e perplessit?

i confronti costruttivi sono sempre ben accetti, le intrusioni a scopo di flame no!

Originally posted by abezze
    Poi per il forum Aprilia raggiungere le 100 fatidiche pagine del confronto al banco su Yamaha , ma anche le 100 pagine di crazymad su Suzuki, con questo topic non ce la farete mai, mancano un cronometrista serio come Dino Scacchi e non ce la farete mai e poi mai neppure se pellan vi cronometra la partenza al mugello da sopra il bar
    questa non l'ho capita, intuisco di cosa si tratti, ti ricordo cmq che quei quattro sfigati che hanno delle Aprilia fanno molti + post di tutti gli altri, sul discorso poi delle 100 pagine di post per le prove al banco mi chiedo:
    perch? 100 e dico 100 pagine di post, ci sar? qualcosa che non quadra o che altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Didy
      Ragazzi scusate l'intrusione, sar? anche di parte (nel senso di PriGliato), ma mi ? sempre piaciuto leggere Mac Twin, i suoi post sono sempre molto garbati e sembrano alquanto obiettivi, non dimentichiamo cmq, come lo stesso Mac ha specificato, che si ? sempre trattato di sensazioni personali seppur ritenute (da lui medesimo) abbastanza oggettive ed il post sul k5, come gi? detto, viene dopo altri recentissimi post relativi a prove al banco dove erano verificabili le curve espresse da alcune moto e dopo altri post dove lo stesso Mac Twin aggiornava tutti noi delle modifiche effettuate alla sua moto.

ci sono volute delle pagine ma alla fine Mikiff ha placato i toni ed anche se sembra che la fisica non sia il suo forte, vedremo presto una prova che consentir? di chiarire dubbi e perplessit?

i confronti costruttivi sono sempre ben accetti, le intrusioni a scopo di flame no!

questa non l'ho capita, intuisco di cosa si tratti, ti ricordo cmq che quei quattro sfigati che hanno delle Aprilia fanno molti + post di tutti gli altri, sul discorso poi delle 100 pagine di post per le prove al banco mi chiedo:
      perch? 100 e dico 100 pagine di post, ci sar? qualcosa che non quadra o che altro?
      Credo faccia riferimento ad una gara di pagine
      Cmq il giorno del lieto evento si arrivera' a 200

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s
        le moto sono tutte belle e performanti!
        uno sceglie una moto per un motivo particolare! se ne innamora! e come si dice ogni scarrafone ? bello a mamma sua!!

pi? che giusto...ognuno si prende la moto che vuole....c'? chi sceglie le jap per la cavalleria estrema che hanno e chi le bicilindriche Aprilia/Ducati per altre ragioni.....anzi,a maggior ragione perch? uno che prende un bicilindrico italiano vuoi che non abbia i soldi per comperarsi una moto jap? se lo f? ? perch? c'? qualcosa nella moto italiana che lo garba di pi?...

Comment

• Font Size
          Ed io son sempre protagonista, visto ke state dimenticando il "2:05 al mugio IN SCIOLTEZZA"!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            guarda albex che puoi dire tranquillamente la tua,basta non andare OT o proporre a chi ce l'ha piu lungo fuori dal bar del paese

Si ma capisci che non capendoci nulla di stradali finch? non le provo non posso dire nulla. Oltretutto provarle in strada ? una cosa...in pista un'altro.

Mi limito a leggere le vostre discussioni che sono, ripeto, molto interessanti, anche se alla fine c'? chi ? imparziale e chi no !

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ed io son sempre protagonista

no conte,mi scusi ma mi permetto di asserire che Lei e un cagacazz
              Last edited by gio rsv-ps2; 09-01-06, 19:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                no conte,mi scusi ma mi permetto di asserire che Lei e un cagacazz
                solo???

Originally posted by mikiff
                Ed io son sempre protagonista, visto ke state dimenticando il "2:05 al mugio IN SCIOLTEZZA"!!!
                Non scordiamoci anche dell' "1.50 A MISANO IN SCIOLTEZZA"....
                montando pure gomme nuove per ottenere questo grande risultato che esalta sicuramente le doti ciclistiche del k5..... D
                Last edited by emilius; 09-01-06, 19:52.

Comment

• Font Size
                  emi che dici allora,dove ci si trova per tutte ste prove che mi porto anche la video camera???a e naturalmente voglio un ristorante di quelli giusti vicino al circuito in modo tale che se proprio ci si deve mandare affanculo,lo si fa davanti a delle sane portate

Comment

• Font Size
                    Mugello....non si scappa....se qualcuno volesse essere cosi gentile da vedere le date disponibili...

Comment

• Font Size
                      io la prima pistata me la faccio sicuramente a rijeka...
                      ad aprile...come da tradizione..

cmq siamo clamorosamente O.T.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius

perche vuoi farmi credere che i 2 post da 100 e passa pagine nelle sezioni yamakka e susuki erano tutti OT???mava va

cmq torniamo OT,aprile rekkia mi sta bene,io vedo di importare blunda e tu porti il conte

Comment

• Font Size
                          no...Rijeka non c'entra nulla.....per risolvere la questione bisogna andare al Mugello (ove dovrebbe avvenire quanto affermato) e se ci son problemi di soldi....amen....
                          Last edited by Factory; 09-01-06, 20:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            no...Rijeka non c'entra nulla.....per risolvere la questione bisogna andare al Mugello (ove dovrebbe avvenire quanto affermato) e se ci son problemi di soldi....amen....
                            in che senso problemi di soldi???

a me va bene anche il mugello....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius

Per non andare troppo O.T. vi comunico gentilemente che il 4 e 5 febbraio si gira a Racalmuto

IO C'E'

P.S.: finalmente la discussione diventa interessante

Comment

• Font Size
                                emi...c'è sempre qualcuno che dice che il Muggio è troppo caro..ma stavolta nn se scappa....

Comment

X
                                Working...
                                X