Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** se non ci si becca presto vado ad un conce aprilia gli frego la '06 in prova e mi fiondo in autostrada con un mio amico che guida la mia e filmo il tutto...
Mikif mi hai veramente rotto i coglioni, se sei un compessato e devi interpretare quello che uno scrive a tuo usufrutto fai come vuoi dimostri solo un limitata capacità intellettiva.
Sto in un forum dove parlo con persone che conoscono bene la mia moto, che conoscono la loro, che conoscono le mie minime capacità e conoscenze, che non mi hanno mai sentito dire questa e la migliore moto o quella è la peggio ..anzi.
Ho riportato delle sensazioni ben precise che sono esattamente come ho riportato quindi le tue pippe da baretto fattele al bagno o parla quanto vuoi ma non darmi del cazzaro o sparastronzate perchè in quel caso dovresti farlo a 4occhi e non credo ti convenga.
Non sono solito sbrodolarmi quindi preferirei che altri parlassero di come guido o della mia eventuale sensibilità.
Di dire cazzate proprio non mi va, quindi se speri che possa esprimermi come Cereghini e dire (indipendentemente da quello che guida) che questa o quella è lo stato dell'arte in ciclistica o in motore, caschi male.
Dire che le reazioni delle sospensioni sono meno rassicuranti rispetto alle aprilia che ho guidato, non è faziosità ma quello che ho sentito realmente e la mia sensazione è stata di poca copiatura e poco lavoro idraulico, la moto in poca parte si scompone.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIA UN CESSO SU MOLLE.
Dire che all'apertura 100% del gas a qualunque regime si sente una botta da caterpillar seguita subito dopo da una progressiva e lineare spinta ma meno "forte" di quella percepita nei primi istanti, è quello che ho provato.
Che rispetto a quella sensazione la mia moto sia diversa e che all'apertura 100% si senta una una progressione con una "forza" più intensa, è quanto ho sentito.
Che il k5 abbia cmq più cv e più allungo è un dato di fatto e non ci dovrebbe essere bisogno di specificarlo, e ritengo ovviamente palese che ad un certo punto il mio motore pianti mentre il 4 continua nella sua progressione.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE L'RSV ABBIA UGUAL O MAGGIORE MOTORE DI UN K5.
Che il k5 (come il k3) presenti una ottima protezione aereodinamica ed una notevole stabilità sul rettilineo, mi permette di asserire che la moto mi abbia dato molta più confidenza in rettilineo che in curva, e che tale sensazione mi ha portato a considare una maggiore attenzione a tale aspetto ma sempre con le dovute moderazioni del caso, HO MESSO PER BEN DUE VOLTE L'EVIDENZIAZIONE A NON DEVIARE QUELLA AFFERMAZIONE proprio per evitare discussioni idiote.
QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IL K5 O IL K3 SIANO BUONE SOLO PER ANDARE DRITTO MA CHE POSSONO ESSERE MIGLIORATE NEL LORO COMPORTAMENTO DINAMICO IN CURVA E CHE SIANO INCREDIBILMENTE STABILI SUL DRITTO!
I giudizi che ho riportato non sono miei ma di persone che amerei vedere intervenire ma non ci sono, persone che sanno cosa sia una moto, che hanno la loro moto e che esprimono in modo colorito una sensazione fatta di sfumature.
Ogni moto ha i suoi pregi e difetti, ogni moto è correttibile e quando uno sale su una RSV originale e commenta il motore, non dice "potrebbe andare di più ma non è male come bicilindrico" solitamente dice "certo che non cammina un caxxo", allo stesso modo alcuni espongono I LORO GIUDIZI, affermando quanto ti ho riportato.
A me fa piacere che venga apprezzato il lavoro fatto sul mio motore, perchè è costato sicuramente molto impegno e pregno di passione, ma non mi cruogiolo nel dire io svernicio questo o do 50 metri all'uscita di una curva.
Quindi prima di affermare qualcosa o deformare quello che viene detto si pensi a verificare che cosa si sta dicendo e chi ne parla.
***** se non ci si becca presto vado ad un conce aprilia gli frego la '06 in prova e mi fiondo in autostrada con un mio amico che guida la mia e filmo il tutto...
... Emi ci saresti???
vengo io
curiosita': andai in una manifestazione a siracusa,dove facevano provare le rsv..beh diciamo che non erano moto curatissime
Altra spiegazione,ma questa ? solo ipotesi e non so quanto possa influire,le limitazioni della moto per superare le omologazioni ..ma non saprei dirti
Mac è inutile che ti incazzi finkè mondo è mondo se apri un post ke si kiama:
"K5, bella, eppure"
i proprietari di K5 entreranno a leggere anke solo per curiosità e se trovano scritto:
"Non c'è nulla da fare "rimbalzano", copiano male, non vanno.
Sono gli stessi padroni a scendere dalla mia ed a dire: "porca *****...ora capisco perchè esaltano tanto la ciclistica...la mia è rotta in confronto!".
e
"in uscita da curve a 7-8k giri si sente molta meno ignoranza rispetto anche ai 5-6k del millone."
quanto meno si chiederanno, come ho fatto io, ke kaxxo di mille mai tu abbia per giudicare il motore suzuki meno "forte" del tuo...
... e se tutti i discorsi successivi non sono focalizzati sul dire ke la tua è una bestia disumana ma ke il K5 non è kissà sto grankè rispetto anke alle RSV di serie e ke i proprietari hanno tutti il prosciutto sugli okki e gli unici illuminati sono altri beh, permetti ke il discorso prenda questa piega...
Mac ? inutile che ti incazzi fink? mondo ? mondo se apri un post ke si kiama:
"K5, bella, eppure"
i proprietari di K5 entreranno a leggere anke solo per curiosit? e se trovano scritto:
"Non c'? nulla da fare "rimbalzano", copiano male, non vanno.
Sono gli stessi padroni a scendere dalla mia ed a dire: "porca *****...ora capisco perch? esaltano tanto la ciclistica...la mia ? rotta in confronto!".
e
"in uscita da curve a 7-8k giri si sente molta meno ignoranza rispetto anche ai 5-6k del millone."
quanto meno si chiederanno, come ho fatto io, ke kaxxo di mille mai tu abbia per giudicare il motore suzuki meno "forte" del tuo...
... e se tutti i discorsi successivi non sono focalizzati sul dire ke la tua ? una bestia disumana ma ke il K5 non ? kiss? sto grank? rispetto anke alle RSV di serie e ke i proprietari hanno tutti il prosciutto sugli okki e gli unici illuminati sono altri beh, permetti ke il discorso prenda questa piega...
Tranquillo blunda la nostra sfida SECOLARE si fa, dovremo fare le giuste proporzioni considerando a sto punto ciò che abbiamo sù, io ho il terminale aperto ed il pignone un dente in meno...
... l'unico problema è che mi dovrai aspettare alla bucine visto in quanto giri...
Gio! Eccomi, sai che non posso mancare quando vi è il 2Vs.4
Io metto a disposizione la mia 2002 originale per qualsiasi prova da bar Vs. altra bicilindrica che non sia 999R o 999S.
Io i giochi da bar gli ho fatti più volte e mi diverto pure a farli, mi sa che con il K5 però occorre almeno staccare una candela per pareggiare i concorrenti
Tranquillo blunda la nostra sfida SECOLARE si fa, dovremo fare le giuste proporzioni considerando a sto punto ci? che abbiamo s?, io ho il terminale aperto ed il pignone un dente in meno...
... l'unico problema ? che mi dovrai aspettare alla bucine visto in quanto giri...
Bhe' giusto per non fracassarci i maroni..scarico, rapporti liberi ( )intendo corona o pignone..insomma come si preferisce
Basta che non ci si mette pistoni, alberi a cammes,bielle centraline da 20 milamilioni di girii direi che va bene cosi'
Non ? che dobbiamo chiamare un notaio
Cmq se non si trova posto al muge,quest'anno mi sembra difficile,ci spariamo misano ..dovrebbe esserci qualche data in piu'
Comment