Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanno tornando....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stanno tornando....

gli apriliati stanno tornando da CATARATTAGHENA

+ tardi posteranno e sopratutto sono tutti interi

ben tornati apriliati benestanti

• Font Size
    eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccomi qua...aprilia mcm team 1 cartagena 0 ,a dopo ragazzi

Comment

• Font Size
      SIAM TORNATIIIII!!!
      A domani e nei prossimi giorni foto e report

Comment

• Font Size
        DATEMI SOLO QLC ANTICIPAZIONE DAI

almeno i tempi o i risultati della garetta

cera anche il mio meccanico coi suoi pilotini?

Comment

• Font Size
          Tanto x anticipare...l'unico pirlone che si ? fatto due dritti ? il sottoscritto...
          Il primo dopo un paio di giri come un pirlone perch? non conoscevo la pista, mentre il secondo dritto la mattina del terzo giorno perch? "semplicemente" mi son trovato senza freni alla staccata del rettilineo dei box...
          Fatto un bello spurgo si ? visto che avevo effettivamente due bolle giganti nell'impianto
          Cmq nulla di grave, due graffi alla moto e via
          Difatti il pomeriggio, anche se con il morale un p? sotto le scarpe, ho fatto lo stesso la garetta e mi son proprio divertito

TEMPI:

Bull ---> 1,48
          Sincro ---> 1,52
          Vision ---> 1,53 (BRAVISSIMO )
          Gio ---> 1,54 (St? bombardone non va una seha eh??? )
          Claudio ---> 1,55

In garetta ricordo solo la posizione di Bull, partito 11? e arrivato 12? (GRANDISSIMO ) e la mia...17? ...partito 16?...con una partenza venuta male e un errore in gara che non mi ha fatto recuperare quello davanti a me con cui ho lottato x tutta la gara...mi son divertito proprio con quel "Karl"...con tanto di stretta di mano finale stile veri piloti eheh

Bellissime giornate passate in compagnia di grandissimi amici appassionati motociclisti...mai trascorso un capodanno + bello di questo...GRANDE M.C.M. TEAM!!!

PS: Un grazie particolare alle due Miss (Sincro e Bull) che ci hanno saputo viziare egregiamente nei box

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            DATEMI SOLO QLC ANTICIPAZIONE DAI

Ieri sera ti ho chaimato per darti le anticipazioni on line ma non ho trovato nessuno... cmq tranquillo, le termocoperte funzionano perfettamente... e la cosa migliore ? che CI SONO ANCORA!!!!
            Grazie.
            Bull

Comment

• Font Size
              Cazzarola che invidia!!!!!

Bravi ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                E bravi......ora ttendiamo le foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight
                  E bravi......ora ttendiamo le foto

Bravi raga
                  Foto - foto - foto

Comment

• Font Size
                    Eccomi!!!!! Ho giusto 2min prima di uscire per gli aperitivi...
                    Volevo dire una cosa alle fantastiche persone che erano con me a Cartagena...
                    GRAZIE!!!!! Ragazzi veramente, è stata la settimana più bella della mia vita, Grazie, grazie veramente di cuore.

P.S.: per le foto, spero di riuscire domani (se non sono a sciare :-) ) a postarne un po delle 350 che ho fatto...Ciao a tutti!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie a te, Cris... ? stato un piacere condividere anche con te questa esperienza! Sono certo che non faticher? a convincerti per la prossima uscita in pista, vero??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Grazie a te, Cris... ? stato un piacere condividere anche con te questa esperienza! Sono certo che non faticher? a convincerti per la prossima uscita in pista, vero??
                        Ale sai che non so dirti di no.... :-)))
                        Fosse per me partirei gi? domani, cmq se lo so per tempo e riesco ad organizzarmi con il trasporto (azz mica ti posso lasciar la moto a vita..) e al lavoro non ci sono dubbi sulla mia presenza... tu pensa alla mia proposta per Brno per?!!!!!

Comment

• Font Size
                          Bentornati

Ciao Fiore

Comment

X
                          Working...
                          X