Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info carbon

Raga scusate quanto costa la palpebra strumentazione in carbonio originale Aprilia Racing in carbonio???Mi sta venendo lo sfizio e l'ho trovata usata x? non ho idea di quanto costi...
    Grassie a tutti!! colgo l'occasione fer gli auguri anche se in ritardo (buon anno)
    ciauz
    Ale

• Font Size
    dai raga 22 visite e nessuno che mi risponde??? si vede che mancano i boss

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      dai raga 22 visite e nessuno che mi risponde??? si vede che mancano i boss
      Nuova non s? ma usata e tenuta bene vale circa 50 euro. Se la trovi a questo prezzo acchiappala, oltre (i 60 euro) aspetterei un attimo...
      Pure io l'ho acquistata, sta benissimo....
      Se hai una tuono fai attenzione che va "modificata"

Ciao
      Ste

P.S.: spedizione esclusa!

Comment

• Font Size
        va bhe se vuoiti rispondo io:

nn lo so!

sei contento adesso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex
          va bhe se vuoiti rispondo io:

nn lo so!

sei contento adesso?
          bhuahahahahahhaa grande tex
          grazie B155B io ho una rsv trasformata in tuono per? non ho modificato quella che avevo.....la vorrei cambiare x? la mia ? graffiata.... quel picio dell'ex proprietario non so che razzo ci abbia fatto.... Grazie
          a presto prilioni
          attendo altre risp comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegev60
            bhuahahahahahhaa grande tex
            grazie B155B io ho una rsv trasformata in tuono però non ho modificato quella che avevo.....la vorrei cambiare xè la mia è graffiata.... quel picio dell'ex proprietario non so che razzo ci abbia fatto.... Grazie
            a presto prilioni
            attendo altre risp comunque
            eccoti un altra risposta gentilmente offerta da me:

oh ale, invece di comperare tutte quelle "terronate" lì tieni a mano che magari + di una volta ci si becca in pista

e si che sei anche genovese.....

scherso ne!
            Last edited by tex; 06-01-06, 14:18.

Comment

• Font Size
              hai ragione ti dirò quasi quasi se nessuno mi risp evito di comprarlo..... e metto via 2 soldini... xò è troppo una prelibatezza il carbonio non so se resisto Sarò ben lieto di incontrarti in pista comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by B155B
                e hai una tuono fai attenzione che va "modificata"
                modificata in che senso?
                io ho una Tuono, ho comprato la palpebra e non ho dovuto modificare nulla
                sicuramente per montarla ci vuole un attimo di pazienza ma ripeto, niente modifiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Didy
                  modificata in che senso?
                  io ho una Tuono, ho comprato la palpebra e non ho dovuto modificare nulla
                  sicuramente per montarla ci vuole un attimo di pazienza ma ripeto, niente modifiche
                  Probabilmente tu hai comprato quella per la tuono...
                  Io non avevo idea che fossero divese quando l'ho comprata usata. Sovrapponendo l'originale in plastica con quella in carbo si nota benissimo che quella in carbo ha la parte centrale in fondo (la gobbettina) + lunga di circa 2 cm nella linea mediana. Io ne ho segato via un pezzettino e poi l'ho rifilata con il dremel per arrotondarla. Il risultato ? stato + che decende, anche se ? in un punto invisibile quando il cupolino ? montato... proprio quest'ultimo non si chiudeva se non veniva modificata la palpebra, toccva.

Comment

• Font Size
                    se è così ho avuto proprio fortuna

Comment

• Font Size
                      grassie grassie

Comment

• Font Size
                        il mio conce me la vendeva a 75€, io l' ho comprata usata ed ho pagato 250€ di frontale in carbonio grafica factory, palpebra e parafango posteriore in carbonio.

Comment

• Font Size
                          Ma quanto è rigata? Perchè il carbonio si aggiusta bene , basta la cartavetrata per togliere il solco e poi ripassare il lucido .

ciao

Comment

• Font Size
                            no è graffiata quella di plastica....penso che aspetterò ancora comunque... non mi cambia la vita.. grazie a tutti dell'aiuto... e grazie a tex che ha spammato un po
                            a presto
                            ale

Comment

X
                            Working...
                            X