Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che serve ???

Ciao ragazzi da tanto tempo vedo su ebay quest'oggetto.
    Sapete se si mette sopra il faro, sostituisce la plastica originale, o cos'altro ???
    Grazie

• Font Size
    Immagino vada applicato sopra conoscendo com'é costruito il faro. Ma poi possono rompere gli sbirri?

Comment

• Font Size
      Sostituisce il vetro di serie del faro (APRILIA RSV Mille / Tuono 2001 - 2004 Any colour , Headlight Protector), utilita' meno di zero...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puffin
        Sostituisce il vetro di serie del faro (APRILIA RSV Mille / Tuono 2001 - 2004 Any colour , Headlight Protector), utilita' meno di zero...

Sevezzz.
        No, no...si applica sopra quello di serie ed ? in diversi colori.
        A parte il "tuning" estetico" (c'? anche sfumato scuro...) protegge il faro dalle sassate

Comment

• Font Size
          il vetro di serie molto spesso si crepa per colpa della di pietre che ci vanno a sbattere e visto che ? molto grande e delicato si crepa facilmente

quella li ? una protezione che va applicata al vetro sopra non sostituisce ? ovvio se no come faresti a montarla

Comment

• Font Size
            credo sia una specie di pellicola, non sarebbe una cattiva idea, ma di solito quelle robe si montano da schifo...

Comment

• Font Size
              Dato che io ho il faro lesionato avevo pensato che poteva essere una buona idea per non farlo pi? vedere...
              ma secondo voi a livello di potenza luminosa si perde qualcosa ???

Comment

X
              Working...
              X