Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito cavalletto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito cavalletto????

ciao a tutti ho un quesito da porre hai piu'.....di voi possessori di cavalleto anteriore....ora posso prendere quello sottocanotto oppure solo quello normale sotto steli forcella in quanto ho gia' letto molti pareri discordanti in merito e non saprei proprio decidermi...io posseggo rsv 2002 e' non ho piu' il pezzo in plastica che chiude il cupolino inferiormente.....grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere......

• Font Size
    Se non hai più la paratia sotto al cupolino prendi il sottocanotto che è comodissimo! ...io li ho avuti entrambi e devo dire che è molto meglio quello sottocanotto che ti permette di lavorare sulle forcelle senza doverti inventare chissachè!!!

Comment

• Font Size
      concordo con il gattone, ma se sei un meccanico di motore e non di sospensioni ( come me.... io non traffico sulle sospensioni o sui freni ), va bene anche il tradizionale .

Comment

• Font Size
        ok grazie mile.....sono convinto daidesottocanotto.....

Comment

• Font Size
          ocio a prendere il nottolone , che il foro del cannotto della rsv è veramente grande.

ciao

Comment

• Font Size
            beh per quello prendi il nottolone + grosso e lo fai tornire oppure dai la misura del foro canotto e te lo fai fare da chi ti dà il cavalletto!

Comment

X
            Working...
            X