Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rele

oggi ho caricato la batteria perche un po giu..... volevo mettere in moto ... invece che succede? sfumata al rel? sotto la sella.....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMM
    giro la chiave premo start e che succede? tic tic tic... ma il motorino non gira...! chiamo aprilia 1 mese fa appena tagliandata da loro... ancora in garanzia... be dicono hce ? un difetto ricorrente.... devo somntare e portare il pezzo.... speriamo bene|!
    ma a qualcuno ? mai capitato?????
    ciao a tutti
    a dimenticavo.... tuono 2004...

• Font Size
    ad un bel po' di gente è capitato, puoi risolvere definitivamente montando un relè che sopporti amperaggi maggiori

Comment

• Font Size
      TI CAPITA SOLO SE HAI LA BATTERIA non al top quindi va tutto sotto sforzo...
      se mantieni la batteria sempre allegra non ti si rompe mai

Comment

• Font Size
        si si comuqne è in garanzia oggi mi ordinava il pezzzo nuovo....

Comment

• Font Size
          a me e' successa la stessa cosa, solo che in piu' mi si sono imbrattate anche le candele!!

Comment

• Font Size
            Metti un relè piu grande cioe che supporta piu Ampere .. e il problema si risolve nn dipende se tieni la batteria piu o meno carica ma dalla frequenza di utilizzo della moto , e ogni volta che la usi quanto la usi , cmq cambia relè e sei a posto se te lo cambiano in garanzia e ti danno il solito sei da capo un relè costera 3 euro vale la pena cambiarlo...

Comment

• Font Size
              Nella Cagiva Mito mi è successo !
              Comunque è un difetto ricorrente in molte moto.
              Basta cambiare il relè con uno originale (garanzia) oppure con uno migliore (non in garanzia)...

P.s. Mi sento di dire che non possa dipendere dalla carica della batteria (non vedo il nesso a livello elettro-meccanico).
              Last edited by Dueruote_; 03-01-06, 16:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirotocci
                Metti un rel? piu grande cioe che supporta piu Ampere .. e il problema si risolve nn dipende se tieni la batteria piu o meno carica ma dalla frequenza di utilizzo della moto , e ogni volta che la usi quanto la usi , cmq cambia rel? e sei a posto se te lo cambiano in garanzia e ti danno il solito sei da capo un rel? costera 3 euro vale la pena cambiarlo...

Tanto pi? che per quel "famoso" rel? in Aprilia chiedono circa 50 Neuri...

Comment

X
                Working...
                X