Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto impacchettando, oggi pomeriggio partiranno i primi 8 circa... scusate ragazzi non faccio preferenze spedisco " a caso" !!! (se ce la faccio li fo anche tutti, ma ragazzi 14 pacchi da fare nn ? poco
Ragazzi ho il co tarato a 2 ( da quanto ho capito il valore è basso) , con i cornetti a quanto mi consigliate di portarlo?
Ho una tuono con solo scarico aperto (senza db-killer) eprom aprilia titanium ed un k&n.
Mannaggia alle poste...
Secondo loro casa mia era in FERIE il 3 e il 4...
Ovviamente non ho trovato neanche un foglietto attaccato alla cassetta della posta...
Comunque ieri sono andato alla sede della SDA e ho recuperato il pacco che era perfettamente imballato e integro, GRANDISSIMO PLAY!
Comment