Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estremamente indeciso... acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai di pinze e pompa..

Comment

• Font Size
      lol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada

Comment

• Font Size
        ciao ascolta un bigolo scarichi e pompa della DITISCHIACCIATI

xch? se fai solo strada ti garantisco che la pompa e + che sufficiente x garantirti spazi di frenata decorosi e lo scarico... bhe penso che te lo sei spiegato da solo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by playmake
          lol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada
          Io farei esattamente il contrario, perch? il mono lo senti subito (sopratutto in un uso "sportivo" su strada), l'impianto frenante su strada va da *** e le marmitte "rummorose" ti fanno sequestrare la moto

Comment

• Font Size
            Dovessi scegliere tra l due cose, opterei per gli scarichi

Comment

• Font Size
              sul Falco ci sono due sole cose da fare:

- monoammortizzatore posteriore
              - scarichi

il mono di serie è appena sufficiente e gli scarichi sono troppo insonorizzati.....triple bridge e cornetti Favaretti sulla Falco secondo me sono solo soldi buttati via..se proprio devi dalli a me...

Comment

• Font Size
                i cornetti oramai ci sono, e visto il prezzo vantaggioso sicuramente male non fanno

ho deciso di prendere gli scarichi, ora ditemi voi. secondo voi meglio 380€ SS incluse per un paio in titanio usati

o 355€ ss incluse per un paio di leo in alluminio nuovi?

Comment

• Font Size
                  380 in titanio!

Comment

X
                  Working...
                  X