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Ma è sempre meglio partecipare no?
lol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada
ciao ascolta un bigolo scarichi e pompa della DITISCHIACCIATI
xch? se fai solo strada ti garantisco che la pompa e + che sufficiente x garantirti spazi di frenata decorosi e lo scarico... bhe penso che te lo sei spiegato da solo...
lol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada
Io farei esattamente il contrario, perch? il mono lo senti subito (sopratutto in un uso "sportivo" su strada), l'impianto frenante su strada va da *** e le marmitte "rummorose" ti fanno sequestrare la moto
il mono di serie è appena sufficiente e gli scarichi sono troppo insonorizzati.....triple bridge e cornetti Favaretti sulla Falco secondo me sono solo soldi buttati via..se proprio devi dalli a me...
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