Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estremamente indeciso... acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

estremamente indeciso... acquisto?

ciao a tutti belli brutti grassi magri, l'importante ? che siate priliati.

periodo post natalizio tipico : mi trovo qualche soldo in pi? che POTREI spendere... ma nessuno mi obbliga...

vi dico le ghiottonerie che o trovato... ditemi voi che ne pensate:

Leovince titanio, usati, 380?:

pompa radiale freno diskacciati da 19, nuova, 190?:

completo pompa radiale brembo 19, tubi treccia, pinze triple bridge, tutto nuovo, 350?:

c'? poco da aggiungere, non so proprio che fare.

l'ultima alternativa ? tenermi i soldi per... boh qualcos'altro pi? avanti...

• Font Size
    Io direi l'ultima

Pinze piu pompa nuovi a 350 mi sembrano precisi... poi dipende pure da cosa vuoi.

Comment

• Font Size
      Se non hai gli scarichi direi di comprare quelli, se invece li hai già direi completo Brembo !!!! (ma si può montere sul falchetto??)

ciao

Comment

• Font Size
        altro regalo possibile, ma non ora... scarichi nuovi di trinca fatti su misura dalla telco, in titanio, silenziatori + collettori = 800€.

per quanto riguarda le brembo devo chiedere per l'interasse dei fori ma mi pare si possano mettere senza problemi, li avevo visti montati ad un ragazzo su un forum americano!!
        ecco, se non vedoi male, sono proprio loro!! (le triple bridge)

Last edited by playmake; 28-12-05, 10:09.

Comment

• Font Size
          DaiDeScarichi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Se non ti sembra di avere grossi problemi a livello di freni, ti direi di prendere gli scarichi. Diversamente vai con le pinze e la pompa, per? ricordati che l'originale per rsv non ? radiale ma semi-radiale.
            Domanda: ma nel completo brembo ci sono anche le pastiglie?
            bull

Comment

• Font Size
              risposta: no, non ci sono le pastiglie (ho visto che costano abbastanza, tra l'altro)

mi sa che prenderò gli scarichi, effettivamente credo sia la scelta giusta.

Comment

• Font Size
                quoto gli scarichi... magari il completone....

Comment

• Font Size
                  vai di scaricozzo alla grandissima....

Comment

• Font Size
                    Ma..Play, vuoi dire che la Telco ti fa SU MISURA collettori e silenziatori per 800 Euri ?
                    Sei sicuro di aver capito bene ?....temo non vi siate capiti...secondo me intendevano solo i silenziatori, con al max il primo tratto di raccordo.
                    Anche perch? ad 800 Euri..sarebbe circa la met? del prezzo al quale vendono il completo per tuono ed rsv...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL
                      Ma..Play, vuoi dire che la Telco ti fa SU MISURA collettori e silenziatori per 800 Euri ?
                      Sei sicuro di aver capito bene ?....temo non vi siate capiti...secondo me intendevano solo i silenziatori, con al max il primo tratto di raccordo.
                      Anche perch? ad 800 Euri..sarebbe circa la met? del prezzo al quale vendono il completo per tuono ed rsv...
                      Bella domanda

Invece in riferimento al post ....io sarei tentato dal kit pinze triple + pompa rad.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL

collettori intendevo collettorini tra silenziatori e collettori veri e propri, scusatemi la svista!!!

Comment

• Font Size
                          Io invece ti consiglierei di cercati un bel Mono che è l'unico punto "debole" della nostra motina
                          Last edited by faaezz; 28-12-05, 23:08.

Comment

• Font Size
                            Io ho montato su Falco l'impianto Triple Bridge di una Rsv - R con pompa classica serie oro....la frenata ? tutta un'altra cosa ed il falchetto che non ? proprio una piuma ne beneficia parecchio!

le pasticche costano circa 160 euro della brembo oppure te la cavi con 100 euro della sbs

a quel prezzo il complessivo compresa la pompa e i tubi ? un buon affare

ciao
                            Giacomo

Comment

• Font Size
                              quoto.....Ohlins 46PRC 700 Euro e passa la paura.....per tutto il resto c'e' Master Card :-)

ciao
                              Giacomo

Comment

X
                              Working...
                              X