Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulle moto di vale e troy corser.. che figo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sonema
    io penso che le demoliscano per evitare che la concorrenza ne venga in possesso per prendere spunto...

strano per? che non facciano come la ferrari, che tiene in casa i modelli di F1 per 3-4 anni e quando sono ormai obsoleti li vendono ai collezzionisti e ci fanno su un p? di milioncini... mi sembra una cosa pi? intelligente!!!

credo, e dico credo, che non le demoliscano tutte... o meglio, spero!

Comment

• Font Size
      mac...lo so che le affittano...difatti la richiesta era indirizzata alla ohlins....

Comment

• Font Size
        sone ...ma secondo te vendono "proprio" la macchina che ha corso ...diciamo che qualcosa non è proprio come era in origine.
        Ugualmente la moto di vale viene schiacciata con sospensioni probabilmente "finte" dato che ohlins non gli regala niente, e tutt'al più se le schiaccia lei

Comment

• Font Size
          ******* santa che spreco......

Comment

• Font Size
            in un intervista dell'anno scorso, Vale ha dichiarato che come premio per aver vinto il mondiale, in via del tutto eccezionale, gli ? stata regalata una M1, salvandola dalla rottamazione a cui era destinata.
            questi jap le schiacciano tutte.... intere (ohlins comprese) senza salvare nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Voglio morire...

Ziopork potevi almeno smontare il mono posteriore, l'avrei montato sulla mia Tuonoo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non che vi interessi.... ma quando ero a torino in fiat ricambi ho visto demolire molte 156 GTA interni in pelle, cerchi e freni inclusi. toglievano solo l'autoradio.....
                In confronto all'M1 Erano "solo" 40mila euro buttati ma il cuore mi piangeva comunque.......

PS le vetture NON erano omologate ed usate internamente per test di vario tipo sulla manutenzione/affidabilità

Comment

• Font Size
                  Sono moto "demo" assemblate con gli "scarti vecchi" delle originali. Soitamente vengono assemblate e usate per fiere e saloni o manifestazioni tipo Yamaha fest e simili o vengono "prestate" per qualche inaugurazione di concessionarie importanti o per reclamizzare prodotti di qualche sponsor...

Comment

• Font Size
                    anchio sapevo che a fine stagione le mto vengono demolite , tranne quelle che si porta a casa vale perche vince tutto... quest anno ha ricevuto la seconda..?? magari bianca...

Comment

X
                    Working...
                    X