Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulle moto di vale e troy corser.. che figo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tramite amico di amico... in un capanno a binasco...

è quella uff, l'adesivo del cane, dove appoggia il culo regale c'0era eccome, solo è stato riverniciato blu sopra (NON so il perchè sinceramente).

!!!!

che bello avere amici che hanno amici!

non so, chiedete pure finchè posso rispondervi rispondo!

Comment

• Font Size
      cmq qualche nota:

carene completamente misto carboniokevlar

pinze dal pieno con agganci rapidi per i tubi freno

attacchi radiali che sono un'opera d'arte

potenziometri per la telemetria sulle forche

carbonio ovunque

moto davvero piccola e leggera

mancava l'iniezione (per ovvi motivi... LoL)

terminale termignoni che fa spavento dal vivo è davvero un'opera d'arte, l'avrei rubato volentieri.

basamento motore che sembrabva lavorato a cnc o qualcosa di simile, aimè il babo del mio amico non ha fatto foto ai particolari (l'avrei ucciso quantomai non ho portato la mia, ma non preoccupatevi che recupero l'anno prossimo!)

che altro...

la moto di corser s'accendeva, han levato in compenso i freni come deterrente per non usarla!!!

Comment

• Font Size

? lei!

cmq non me ne faccio nulla di fregarvi, chi mi crede bene, chi non mi crede amen!

Comment

• Font Size
          ma motivo per cui stava li?..le forche ecc..si possono comprare?

Comment

• Font Size
            sinceramente il motivo di preciso non lo so.

so che la teneva li 2 settimane prima che la demolissero!

non so dirvi di preciso per quale assurdo ed insulso motivo la demoliscano ma è così. è sicuramente una delle m1, non è l'unica, ovviamente.

non salvano nulla.

se volete posso chiedere maggiori info, nei limiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by playmake

non so dirvi di preciso per quale assurdo ed insulso motivo la demoliscano ma ? cos?. ? sicuramente una delle m1, non ? l'unica, ovviamente.

non salvano nulla.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                La prima ? la mia!!!

Comment

• Font Size
                  voglio quel avantren i cerchi ed il mono...ve pregooooooooooooo
                  Last edited by Factory; 26-12-05, 22:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NeoOnR1
                    quella di Vale non e' autentica. manca le strisce sui cerchi e gli adesivi non sono conformi all originale cosi' a colpo d 'occhio... po' darse che me sbaglio sa'.

Questa mi ha capottato!!

Comment

• Font Size
                      il bello è che era serio temo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by playmake

non so dirvi di preciso per quale assurdo ed insulso motivo la demoliscano ma ? cos?. ? sicuramente una delle m1, non ? l'unica, ovviamente.

non salvano nulla.

Voglio morire...

Comment

• Font Size
                          Ma prima di demolirla toglietele qualcosa.

Che peccato, questa usanza giapponese non la capisco

Comment

• Font Size
                            di M1 ne avranno fatte parecchie considerando tutte le configurazioni di telaio e motore che Vale può aver richiesto e provato.
                            Quindi i discorsi sul "è la sua-non lo è" sono da spiscio, che poi alcune vengano demolite mi era giunta come voce, anche se personalmente non ne capisco il motivo (se non per evitare spionaggio industriale).
                            Trovo soprattutto inconcepibile che pressino cose che poco hanno a che vedere con la moto (come sospensioni e cerchi) e probabilmente questi verranno recuperati.

Di certo non te le vendono John anche perchè ohlins quelle non le vende...le affitta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              di M1 ne avranno fatte parecchie considerando tutte le configurazioni di telaio e motore che Vale pu? aver richiesto e provato.
                              Quindi i discorsi sul "? la sua-non lo ?" sono da spiscio, che poi alcune vengano demolite mi era giunta come voce, anche se personalmente non ne capisco il motivo (se non per evitare spionaggio industriale).
                              Trovo soprattutto inconcepibile che pressino cose che poco hanno a che vedere con la moto (come sospensioni e cerchi) e probabilmente questi verranno recuperati.

Di certo non te le vendono John anche perch? ohlins quelle non le vende...le affitta!

le voci ti son giunte giuste:

le demoliscono tutto incluso, non salvano nulla nemmeno le pinze dei freni

so che riutilizzano alcune parti ma solo per quanto riguarda i materiali es viteria in titanio etc etc...

figuratevi che la yam si riprende il cubo di metallo una volta demolita la moto!

pure io gli ho chiesto se non si potesse salvar nulla (mi bastava un qualsiasi pezzettino di ricordo) ma mi ha detto che la controllano, prima di schiacciarla, che sia integra. sto qua, che le ha tt gli anni ? riuscito a tenersi solo una vite particolare in titanio molto bella :'(

che altro... l'anno prossimo porto la mia digitale cos? far? mille foto dei particolari :_)

Comment

• Font Size
                                io penso che le demoliscano per evitare che la concorrenza ne venga in possesso per prendere spunto...

strano però che non facciano come la ferrari, che tiene in casa i modelli di F1 per 3-4 anni e quando sono ormai obsoleti li vendono ai collezzionisti e ci fanno su un pò di milioncini... mi sembra una cosa più intelligente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X