mi piacciono le erogazioni dolci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ED ORA DIVERTITEVI!!! <----(grafici)
Collapse
X
-
Ci sono tanti piccoli interventi che puoi fare senza per forza mettere le mani sul motore (per quanto li si ottiene il quid), in primis penserei alla cornice dato che già disponi di PC, come seconda cosa metterei su i cornetti step2 o 3 (con i variabili tagli la testa al topo), come terza gli iniettori (vanno veramente bene).
Fatto questo ti troveresti già molto bene ...per salire ancora c'è sempre altro...
Comment
-
non solo sono talmente belli che verrebbe da fare il serbatoio trasparente, ma fanno ottimamente il loro lavoro, coprendo sia i bassi che gli alti regimi.
La cornice è una guarnizione fatta a modo che permette di utilizzare il serbatoio come parte superiore dell'airbox, eliminando quindi il coperchio originale.
Per la PC ho ovviamente mappa sviluppata, fatta come sempre dall'inimitabile Claudio Piccari (se non ottiene un riga piatta si sente male ).
Per gli iniettori sto sviluppando una mappa base su cui poi intervenire per affinare (anche se personale è indiscutibilmente meglio).
Comment
-
che figata!!! allora, diciamo accoppiamento cornetti-cornice-rimappatura, il gioco vale anche il portafoglio?
Tra poco c'? la fiera a Padova e vedo di farmi un bel regalino che non mi sono ancora fatto...
In effetti con la pc con mappa standard Akra sotto i 3000 se pari di botto sembra che la moto si ingolfa, per poi dare un calcio fino ai 10500.
Certo da Bergamo a Roma non ? fuori porta se trovassi qualcuno pi? vicino per una messa a punto sarebbe meglio
Comment
-
guardavo meglio la foto (già salvata nel mio archivio tra l'altro), la regolazione si fa con un dado che agisce sulle molle laterali? L'unica possibilità per la messa a punto quindi indispensabile provarla sul baco
Comment
-
se vai a Padova prova gli iniettori, grandioso come si mettono a punto di mappa e la botta di coppia che danno, insomma prova e poi mi dirai.
La cornice se metti i variabili è consigliabile ma devi avvisare Luca dato che non le fa lui ma le da un ragazzo di Roma (Factory sul forum) od in germania.
Eventualmente puoi guardare da te, tanto Luca non farebbe altro che rigirartela.
Per il resto ti consiglio di non affacciarti sulla vetrina modifiche o va a finire che ti ammali come è successo a me.
Comment
-
Quello che ha progettato e fatto gran parte delle modifiche per la RSV, nonchè il preparatore di Torella.
Luca Favaretti:
http://favarettiracingtech.it/
Comment
-
grande ho visto il sito...... questo non scherza un c***o!! tanto per essere preparato visto che per lavoro giro spesso da quelle parti, quanto può costarmi un intervento come sopra? cornetti-cornice (miii quella del sito è tutta carbonio)-messa a punto
Comment
-
I prezzi di che ricordo potrebbero non essere precisi, a volte variano in base alla quantità di ordini o per abbassamenti di spesa da fornitori, insomma prendili come indicativi poi lui ti dirà meglio.
La cornice la vendono in Germania tramite bonifico (ho preferito prenderli direttamente qui da Factory perchè conosco le poste e se si perde il pacco perdo pure i soldi) cmq li pagai da Factory mi pare 230 o giù di li (con la spedizione non è che venga molto meno dalla germania).
L'aribox che hai visto sul sito è prodotto da Luca ma solo per uso pista e costa ovviamente di più.
I variabili stanno intorno ai 400 circa e non ho ancora il prezzo per gli iniettori ma valgono tanto quanto rendono.
Sono sicuro che se senti direttamente lui per una configurazione otterrai informazioni precise.
Comment
X
Comment