Onde evitare qualunque problema i grafici non presentano potenze e sono prive di correzioni, le condizioni climatiche simili.
Non prendeteli come oro colato dato che ci sono differenze tra moto uguali (tolleranze di fabbrica che possono variare anche di 4-5cv) e come ho spesso detto alcuni parametri possono sfalzare il lancio di 1-2cv (tipo gomme, pressione, benzina e quant'altro).
L'unico scopo di tali grafici ? quello di dare spannometricamente dei riferimenti, perch? l'unica vera utilit? di un banco ? quella di dare riferimenti sulle modifiche.
Ultimamente Torella pur se molto potente era diventata irregolare in erogazione e qualche cv si era perso per strada nonostante le mostruose cure date da due persone speciali, cos? diverse tra loro ma unite da una incredibile capacit? e passione, veramente unici, e soprattutto amici con la "A" maiuscola.
Sto parlando ovviamente di Claudio Piccari e Luca Favaretti.
Dopo ulteriori attenzioni qualcosa tornava a galla, ma aveva esaltato un problemino che evidentemente era presente gi? prima in modo non percepibile.
Risolto tutto ? successo il finimondo!
Eravamo convinti si fosse rotto il banco o starato, ma dopo accurati controlli non abbiamo riscontrato anomalie, giusto per sicurezza appena capiter? controlleremo da un altra parte.
In ogni caso quello che sento io guidandola ? semplicemente indescrivibile, mai sentita cos?, presto il report sui nuovi inniettori a disposizione da Luca.
Poche ciancie veniamo al dunque.
RSV03 derestricted-scarico VS RSV02 preparata Favaretti (Fox)
come sopra VS 04 Standard
RSV02 (Fox) VS 04Std VS 04 slip+mappa2
RSV02 (Fox) VS 04Std VS Torella prep. in fase avanzata (quasi ai vertici)
RSV02 (Fox) VS 04Std VS Torella prep. e messa a punto
come sopra + Torella dopo ulteriori cure ma pi? fiacca di prima
....
.......
RISOLVIAMO UN PROBLEMA (forse vecchio) E QUALCUNO LASSU' CI MANDA ANCHE UN MIRACOlO!!!!
la viola ? torella ora (in verde sempre fox)
ED ORA PASSIAMO AI CONFRONTI TENENDO TORELLA E 04STD
CONTRO 999S (non si sa se scarichi o altro)
CONTRO 998R preparato da Lenci
CONTRO CBR1000RR (scarico etc..)
CONTRO SUZUKI GSX-R1000 K3 (scarico etc..)
CONTRO SUZUKI GSX-R1000 K5 (scarico RB etc..)
CONTRO MV Augusta F4 1000
CONTRO R1-03 (scarico etc..)
CONTRO R1-04 (scarico etc..)
Non prendeteli come oro colato dato che ci sono differenze tra moto uguali (tolleranze di fabbrica che possono variare anche di 4-5cv) e come ho spesso detto alcuni parametri possono sfalzare il lancio di 1-2cv (tipo gomme, pressione, benzina e quant'altro).
L'unico scopo di tali grafici ? quello di dare spannometricamente dei riferimenti, perch? l'unica vera utilit? di un banco ? quella di dare riferimenti sulle modifiche.
Ultimamente Torella pur se molto potente era diventata irregolare in erogazione e qualche cv si era perso per strada nonostante le mostruose cure date da due persone speciali, cos? diverse tra loro ma unite da una incredibile capacit? e passione, veramente unici, e soprattutto amici con la "A" maiuscola.
Sto parlando ovviamente di Claudio Piccari e Luca Favaretti.
Dopo ulteriori attenzioni qualcosa tornava a galla, ma aveva esaltato un problemino che evidentemente era presente gi? prima in modo non percepibile.
Risolto tutto ? successo il finimondo!
Eravamo convinti si fosse rotto il banco o starato, ma dopo accurati controlli non abbiamo riscontrato anomalie, giusto per sicurezza appena capiter? controlleremo da un altra parte.
In ogni caso quello che sento io guidandola ? semplicemente indescrivibile, mai sentita cos?, presto il report sui nuovi inniettori a disposizione da Luca.
Poche ciancie veniamo al dunque.
RSV03 derestricted-scarico VS RSV02 preparata Favaretti (Fox)
come sopra VS 04 Standard
RSV02 (Fox) VS 04Std VS 04 slip+mappa2
RSV02 (Fox) VS 04Std VS Torella prep. in fase avanzata (quasi ai vertici)
RSV02 (Fox) VS 04Std VS Torella prep. e messa a punto
come sopra + Torella dopo ulteriori cure ma pi? fiacca di prima
....
.......
RISOLVIAMO UN PROBLEMA (forse vecchio) E QUALCUNO LASSU' CI MANDA ANCHE UN MIRACOlO!!!!
la viola ? torella ora (in verde sempre fox)
ED ORA PASSIAMO AI CONFRONTI TENENDO TORELLA E 04STD
CONTRO 999S (non si sa se scarichi o altro)
CONTRO 998R preparato da Lenci
CONTRO CBR1000RR (scarico etc..)
CONTRO SUZUKI GSX-R1000 K3 (scarico etc..)
CONTRO SUZUKI GSX-R1000 K5 (scarico RB etc..)
CONTRO MV Augusta F4 1000
CONTRO R1-03 (scarico etc..)
CONTRO R1-04 (scarico etc..)
Comment