Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rabbocco o non rabbocco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rabbocco o non rabbocco?

    Che voi sappiate ci sono controindicazioni a rabboccare l'olio del comando frizione sulla tuono? ho il livello nella vaschetta un po basso...e non mi va di svuotare e spurgare il circuito...!
    Mirco

  • Font Size
    #2
    mah, finch? capita una volta direi anche s?...
    per? ocio, un mio amico su rsv, aveva avuto un problema a una guarnizione del pistoncino frizione lato motore, e quello causava una perdita di liquido...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controindicazioni non ce ne sono, ma la domanda ?: perch? ? calato, essendo un circuito idraulico a tenuta stagna?? Controlla che il pistoncino non trasudi, nel caso cambia la guarnizione che costa una cavolata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog
        Controindicazioni non ce ne sono, ma la domanda ?: perch? ? calato, essendo un circuito idraulico a tenuta stagna?? Controlla che il pistoncino non trasudi, nel caso cambia la guarnizione che costa una cavolata
        provvedero!!!
        Mirco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Essendo stagno e non dipendente da consumi (tipo le pasticche), difficilmente cala dato che la normale evaporazione è veramente limitata, dipende quanto ed in quanto tempo.
          Controlla, anche se dubito ci possa essere una reale perdita, si creerebbero bolle e perdite di pressione, magari un piccolo trasudo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sostituisci tutto l'olio e spurgalo molto, finchè dalla vite di spurgo ti esce olio pulito ! vai tranquillo che non gli fai male, tanto nella tuono l'olio frix è sempre nero; anzi noterai anche delle migliorie alla fine. fallo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              Essendo stagno e non dipendente da consumi (tipo le pasticche), difficilmente cala dato che la normale evaporazione ? veramente limitata, dipende quanto ed in quanto tempo.
              Controlla, anche se dubito ci possa essere una reale perdita, si creerebbero bolle e perdite di pressione, magari un piccolo trasudo.
              Scusa ma io che avevo detto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                se devo essere sincero non ricordo quanto ce n'era inizialmente, io ho portato a casa la moto (usata) i primi di novembre e dopo circa 300 km l'ho messa in letargo! ieri mi sono accorto che la vaschetta è mezza vuota (o mezza piena se uno è ottimista) beh? vediamo...!
                Mirco

                Comment

                X
                Working...
                X