Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prendo i bombardoni? che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prendo i bombardoni? che ne dite?

    ciao belli, vediamo cosa ne pensa il popolo apriliato...

    ho trovato un paio di questi leovince in titanio per la mia falcuzza, sono gli unici scarichi omologati gpr a parte (che non mi piacciono) per la mia moto. e per di pi? in titanio NON li fanno pi?.

    costo... 380?...

    li prendo e li associo ai cornetti?


  • Font Size
    #2
    io li ho avuti per pochissimo,prim a di vendere la moto e gli scarichi poi....anche tappati facevano un bel rumore,l'unica cosa è che sporgevano un attimino più del normale e non mi piaceva tantissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, son belli ma sembrano sporgere troppo dalla sagoma della moto... Al limite li puoi accorciare di 4-5cm.. Io direi di prenderli!
      bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma 380 nuovi o usati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          380 usati!


          bedoche avete fatto centro al primo colpo, la cosa che non mi convince è appunto che sporgono. possibili rimedi:

          1° li taglio

          2° vado alla exan che mi fanno i collettori sparandoli più verso l'alto e verso l'interno della moto, a rientrare insomma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono pochi 380 euri per due scarichi usati della leovince... io tirerei un pò sul prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il fatto è che sono in titanio, che non li fan più. alluminio so dove trovarli a 345€ nuovi .( però alluminio è meno pregiato :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non li farei sparare pi? in alto... secondo me gli scarichi devono seguire l'inclinazione naturale della moto, devono seguire paralleli il codone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  380€ per 2 scarichi in titanio per me è buono , mi sembra che 1 nuovo viene attorno ai 280€ quindi...

                  ciao
                  Last edited by dEUS; 24-12-05, 08:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per carità, non ho mica detto di pagarli 300€...

                    per me il giusto prezzo sarebbe 350€ visto che con 600-700 € trovi il completo akra più eprom...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      akra aimè non sono omologati, sennò terrei duro e li prenderei...

                      omologati ci sono:

                      i leo
                      i blu flames ma non mi esaltano
                      i gpr che NON mi piacciono proprio
                      ... ???? io non ne conosco altri


                      ho chiesto alla telco se me li fanno ma ho i miei dubbi

                      la exan alla fiera mi dissero che potrebbero anche farmeli omologati se gli lascio la moto li due o tre giorni, il "problerma" è il prezzo, 700€ cavolo ragazzi io sono uno studente di 20 anni e non lavoro, i soldi li faccio accumulando mance e facendo un po' di computer agli amici. 700€ son davvero tanti soldi.

                      cercherò di strappare ancora un mini sconticino su quelli e vedrò di prenderli. al max faccio solo accorciare un pelino i collettori in modo che gli scarichi non escano dal profilo della motto, che ne dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by playmake
                        akra aim? non sono omologati, senn? terrei duro e li prenderei...

                        omologati ci sono:

                        i leo
                        i blu flames ma non mi esaltano
                        i gpr che NON mi piacciono proprio
                        ... ???? io non ne conosco altri


                        ho chiesto alla telco se me li fanno ma ho i miei dubbi

                        la exan alla fiera mi dissero che potrebbero anche farmeli omologati se gli lascio la moto li due o tre giorni, il "problerma" ? il prezzo, 700? cavolo ragazzi io sono uno studente di 20 anni e non lavoro, i soldi li faccio accumulando mance e facendo un po' di computer agli amici. 700? son davvero tanti soldi.

                        cercher? di strappare ancora un mini sconticino su quelli e vedr? di prenderli. al max faccio solo accorciare un pelino i collettori in modo che gli scarichi non escano dal profilo della motto, che ne dite?


                        io ti direi di prendere comunque i Leovince....? vero,sporgono un p? dalla moto ma il giudizio estetico ? soggettivo..a me all'inizio non piacevano poi ci ho fatto l'abitudine...e come scarichi sono buoni..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che seguirò il tuo consiglio...


                          una domanda più generica... so che sarebbe cmq un'abbinata perfetta cornetti + scarichi...


                          ma se invece metto i soli cornetti e tengo gli scarichi di serie? ottengo cmq vantaggi?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X