La sapete questa:
Aprilia non si appogger? alla propria rete di vendita per la gestione della nuova motard e enduro, ma su una rete commerciale, definiamola parallela.
Con quasta mossa dice di poter gestire meglio quel prodotto cos? particolare.
Sulla veridicit? di quanto sopra non garantisco, ho solo origliato.
Attendo chiarimenti dai "saputi" prima di ogni mio commento (che gi? conoscete: "? una KAKATA").
Di questo invece ne sono sicuro: le brocure della Tuono 2006 non sono ancora disponibili!!!(presso nessun conce di Milano)
Ma zioppork ho comprato la moto da pi? di un mese e non ci sono le brocure!!!
Ma il marketing Aprilia dove lavora!!!!!!!!!!!!!!
Volete un consulente???????
Fra l'altro nel deplian esplicativo che ho scaricato da internet sul sito ufficiale c'? un errore. Sul trasparente (sempre di Tuono 2006) ? stato copiato quello della RSV 2004, in pretica il catalizzatore ? montato all'interno del silenziatore e non all'ingresso!!!!(sapete gi? perch? me ne sono accorto!! )
Aprilia Aprilia fai attenzione!!!!!!
Aprilia non si appogger? alla propria rete di vendita per la gestione della nuova motard e enduro, ma su una rete commerciale, definiamola parallela.
Con quasta mossa dice di poter gestire meglio quel prodotto cos? particolare.
Sulla veridicit? di quanto sopra non garantisco, ho solo origliato.
Attendo chiarimenti dai "saputi" prima di ogni mio commento (che gi? conoscete: "? una KAKATA").
Di questo invece ne sono sicuro: le brocure della Tuono 2006 non sono ancora disponibili!!!(presso nessun conce di Milano)
Ma zioppork ho comprato la moto da pi? di un mese e non ci sono le brocure!!!
Ma il marketing Aprilia dove lavora!!!!!!!!!!!!!!
Volete un consulente???????
Fra l'altro nel deplian esplicativo che ho scaricato da internet sul sito ufficiale c'? un errore. Sul trasparente (sempre di Tuono 2006) ? stato copiato quello della RSV 2004, in pretica il catalizzatore ? montato all'interno del silenziatore e non all'ingresso!!!!(sapete gi? perch? me ne sono accorto!! )
Aprilia Aprilia fai attenzione!!!!!!
Comment