Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor il velox che ti frega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutor il velox che ti frega

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    la cara e vecchia targa sporca funziona ancora ! non l' Hanno capito che basta controllare il biglietto d'entrata e l'ora di uscita dall' autostrada?

Comment

• Font Size
      ohhhh finalmente qualcosa di utile!! finalmente qualcosa che serve al cittadino! mi piace vedere come al posto di mettere a posto le strade e i guardrail all'amministrazione faccia più piacere tirare fuori sti gingilli per spillare 4 soldi(per modo di dire...magari!) all'automobilista/motocilcista medio! Bravi così si fate...l'importante è inculare soldi se poi qualcuno si ammazza per una strada rattoppata male o perchè un guardrail diventa una lama affilata...beh chissenefotte! W l'italia!

Comment

• Font Size
        è vero, proprio la settimana scorsa sono stato in germania ed ho notato che i guard rail effettivamente sorgono dal terreno ed hanno un breve tratto inclinato... tutto sommato come da noi !

Comment

• Font Size
          Guardate questa foto che ho scattato in Croazia...
          Hanno gia installato la modifica anti - tutor !

Comment

• Font Size
            Nessuno per? ha il coraggio di dire che per colpa di qualche pazzo scatenato la paghiamo tutti !

Comment

• Font Size
              io sono dell'idea che non è l'alta velocità la maggio causa di sinistri.
              Ma l'incapacità nella guida, le distrazioni, le strade di merda e i troppi camion e furgoni impazziti.
              Dovrebbero fare la prova, un tratto di autostrada in ottime condizioni, limite libero di velocità, dopo un anno solare quanti incidenti si sono riscontrati in quel tratto. Sono sicuro che non ci sarebbe un incremento.
              Basterebbe provare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                io sono dell'idea che non ? l'alta velocit? la maggio causa di sinistri.
                Ma l'incapacit? nella guida, le distrazioni, le strade di merda e i troppi camion e furgoni impazziti.
                Dovrebbero fare la prova, un tratto di autostrada in ottime condizioni, limite libero di velocit?, dopo un anno solare quanti incidenti si sono riscontrati in quel tratto. Sono sicuro che non ci sarebbe un incremento.
                Basterebbe provare.
                Quotone per Alb.
                Per strada girano cani e porci, a partire dagli incapaci con gli spooteroni che pensano di essere Valentino Rossi e sfrecciano in mezzo al traffico per finire con i camionisti che quando decidono di buttarsi in corsia di sorpasso non si preoccupano di guardare lo specchietto sx per vedere se arriva qualcuno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron
                  Quotone per Alb.
                  Per strada girano cani e porci, a partire dagli incapaci con gli spooteroni che pensano di essere Valentino Rossi e sfrecciano in mezzo al traffico per finire con i camionisti che quando decidono di buttarsi in corsia di sorpasso non si preoccupano di guardare lo specchietto sx per vedere se arriva qualcuno.
                  Finch? succedono queste cose, ma tutti danno colpa alla velocit?, i morti sulle strade saranno mio malgrado sempre di pi?.
                  In America vanno a 50 km/h ma muoiono comunque.
                  I politici in Italia non hanno mai capito un *****, cosa vuoi che combinino, solo cazzate.

Comment

• Font Size
                    purtroppo ho gia visto diverse postazioni,al piu sulla A4,ma e meglio fare ste cose secondo,faccio quasi 10.000 chilometri al mese e se ne vedono troppe di carenze a cominciare dal fatto che ste teste ci cazz non sistemano il manto stradale,e usano l'asfalto drenante che compri al costorama,che nervoso,non hanno ancora capito sti stronzi che la sicurezza nasce prima dalle strutture atte a prevenire,la settimana scorsa mi son trovato sotto una pioggia battente tra fano e rimini,bhe per morire basta andare anche a 50 all'ora visto che non si vede un cazz,senza contare poi che vorrei sapere chi e quello stronzo che ha dato l'ok per fare la milano tortona con dei bei guard rail che guarda caso preservano solo le auto(sempre sperando che non si infili nell'abitacolo)e non pensando che se anche cade un mototurista,non per forza un semi pistaiolo,sotto quella merda contro i paletti ci finisce lo stesso.che nervoso,vorrei proprio prendere uno dei vari ministri e portarlo in giro con me un giorno,e tirargli un cartone in faccia ogni volta che gli mostro una delle loro cagate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ,senza contare poi che vorrei sapere chi e quello stronzo che ha dato l'ok per fare la milano tortona con dei bei guard rail che guarda caso preservano solo le auto(sempre sperando che non si infili nell'abitacolo)e non pensando che se anche cade un mototurista,non per forza un semi pistaiolo,sotto quella merda contro i paletti ci finisce lo stesso.che nervoso,vorrei proprio prendere uno dei vari ministri e portarlo in giro con me un giorno,e tirargli un cartone in faccia ogni volta che gli mostro una delle loro cagate
                      Bisognerebbe portarli a fare un giro con noi!
                      ***** con i loro stipendi da minimo 13000 euro mese, sapete quanti Akra ci monto sulla mia Tuono?
                      Last edited by gio rsv-ps2; 23-12-05, 08:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        purtroppo ho gia visto diverse postazioni,al piu sulla A4,ma e meglio fare ste cose secondo,faccio quasi 10.000 chilometri al mese e se ne vedono troppe di carenze a cominciare dal fatto che ste teste ci cazz non sistemano il manto stradale,e usano l'asfalto drenante che compri al costorama,che nervoso,non hanno ancora capito sti stronzi che la sicurezza nasce prima dalle strutture atte a prevenire,la settimana scorsa mi son trovato sotto una pioggia battente tra fano e rimini,bhe per morire basta andare anche a 50 all'ora visto che non si vede un cazz,senza contare poi che vorrei sapere chi e quello stronzo che ha dato l'ok per fare la milano tortona con dei bei guard rail che guarda caso preservano solo le auto(sempre sperando che non si infili nell'abitacolo)e non pensando che se anche cade un mototurista,non per forza un semi pistaiolo,sotto quella merda contro i paletti ci finisce lo stesso.che nervoso,vorrei proprio prendere uno dei vari ministri e portarlo in giro con me un giorno,e tirargli un cartone in faccia ogni volta che gli mostro una delle loro cagate
                        Hai perfettamente ragione...
                        Che tristezza... Pensare che l'Italia sarebbe un paese bellissimo...
                        Perche' chi ci governa non capisce un c@zzo?!
                        Pensano tutti solo a gonfiare le casse dello stato per poi gonfiarsi di riflesso il conto in banca...

Se domani al tg sentissi un politico che come campagna elettorale proponesse di ridurre il suo stipendio e quello dei suoi colleghi a 1000 euro al mese avrebbe il mio voto di sicuro...

Mi rendo perfettamente conto pero' che e' un'utopia...

Comment

• Font Size
                          Pensano tutti solo a gonfiare le casse dello stato per poi gonfiarsi di riflesso il conto in banca...

Se domani al tg sentissi un politico che come campagna elettorale proponesse di ridurre il suo stipendio e quello dei suoi colleghi a 1000 euro al mese avrebbe il mio voto di sicuro...

Facciamo cos?, non votiamo pi?!
                          Visto che fra destra e sinistra pensano solo ai cazzi loro, facciamo noi un partito. Il partito dei TARTASSATI. Ci proponiamo di fare i politici a tempo perso, con stipendio ridotto, rispetto ai loro intendo.

Comment

• Font Size

e come la storia dei 150 in autostrada,legge approvata,ma mai applicata,perche a detta loro,non abbiamo autostrade consone a tale velocita'...era solo per prendere i voti,prima l'han proposta,poi accettata,poi rinviata l'applicazione perche' secondo loro mancavano i cartelli 150 da mettere sulle autostrade,poi non se ne fatto piu nulla per autostrade non adeguate....fanculo va,ed io a tornare da padova ieri sera,a 130 mi venivano i colpi di sonno....fanculo loro ed i loro limiti,tanto che cazz glie ne frega,loro per spostarsi,si siedono dietro,fanno mettere la loro bella lucina blu sul tetto e via tranquillamente a 200-230 all'ora....tanto possono....fanculo

Comment

• Font Size
                              x me questi velox son giusti puniscono chi va fisso a 150 kmh e non ki fa la sparatina x il sorpasso

Comment

X
                              Working...
                              X