Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber
    io invece come ho scritto sopra in un progetto a lungo termine li vedo bene max e aprilia; comunque sul fatto che hrc sia la squadra migliore ho i miei dubbi: anche gibernau ha evidenziato che la hrc non ha sviluppato la moto e non ha fornito step importanti durante la stagione, solo che lui lo ha fatto solo dopo essere approdato alla ducati. allora se vogliamo dare addosso ad un grande del motociclismo italiano facciamolo pure, dimentichiamoci le splendide emozioni che ci ha regalato durante tutti e dico tutti i mondiali che ha disputato, (ma il gp d'italia di quest'anno lo abbiamo vistoi solo in 20 persone?) (ma assen sul bagnato l' anno scorso? e potrei citarne molte di gare avvincenti sel suddetto "fallito". il suo carattere? con tutto il rispetto, ma chi se ne frega; ma cosa ci piace: vedere gare o discutere sulle interviste? no perche' a me piace vedere le gare e ad oggi l'unica cosa certa e' che un grande del motociclismo mondiale e' stato fatto fuori da una lobby "mafiosa" . sul numero di motosprint di questa settimana ci sono un paio di belle lettere che riguardano max, vi invito a leggerle. anche io il mondiale 2006 lo guardero' seduto in poltrona invece che in piedi sul divano
    non mi resta che....APPROVARE IN PIENO.......complimenti......

Comment

• Font Size
      ....... dimentichiamoci le splendide emozioni che ci ha regalato durante tutti e dico tutti i mondiali che ha disputato, (ma il gp d'italia di quest'anno lo abbiamo vistoi solo in 20 persone?) (ma assen sul bagnato l' anno scorso? e potrei citarne molte di gare avvincenti sel suddetto "fallito". il suo carattere? con tutto il rispetto, ma chi se ne frega; ma cosa ci piace: vedere gare o discutere sulle interviste? no perche' a me piace vedere le gare e ad oggi l'unica cosa certa e' che un grande del motociclismo mondiale e' stato fatto fuori da una lobby "mafiosa"..... anche io il mondiale 2006 lo guardero' seduto in poltrona invece che in piedi sul divano

...hai detto tutto!

Comment

• Font Size
        Il suo carattere? con tutto il rispetto, ma chi se ne frega; ma cosa ci piace: vedere gare o discutere sulle interviste? no perche' a me piace vedere le gare e ad oggi l'unica cosa certa e' che un grande del motociclismo mondiale e' stato fatto fuori da una lobby "mafiosa"...
        Sicuramente a noi del suo carattere ce ne frega poco, ma evidentemente non ? una persona con cui si riesce ad instaurare un rapporto di lavoro di gruppo profiquo e l'atteggiamento di tutti i team dove ha corso ne sono la prova... E poi, ancora con sta storia del complotto?? ma vi rendete conto?? un pilota pagato milioni di euro... seduto sulla moto per la quale chiunque farebbe carte false, con la pi? grossa industria di moto alle spalle... e stiamo a parlare di complotto?? E allora anche per Gibe c'? stato il complotto di non volergli far finire una gara in piedi... con tutti i voli e le rotture che ha avuto.. Ma dai, per piacere, un conto ? essere tifosi e un altro ? essere obbiettivi...
        Lo scorso campionato, un pilota con la met? della sua esperienza e un team privato con moto clienti ha fatto un campionato stupendo, parlo di Melandri... Anche il compagno di squadra del sig Biaggi non se l'? cavata malaccio, nonostante come classe non gli si avvicini minimamente.... Certo in mano a Hyden la RCV non esmbrava tanto lenta..e nemmeno in mano a Gibernau, finch? stava in piedi, non esmbravano esserci tutti sti problemi.. Certo la moto perfetta non esiste, ma sono convinto che quest'anno Biaggi aveva tutto il necessario per fare un bel campionato, e non l'ha fatto.. Ha litigato con tutti, tanto per cambiare... Si ? creato attorno un alone di antipatia, di nervosismo, che lo ha reso indesiderabile come compagno di squadra e come riferimento del team... tutto qua. Grandissimo pilota, non si discute, ma scarsamente capace di creare gruppo. Questa la mia idea.
        bull

Comment

• Font Size
          forse c'e' bisogno di un po' di chiarezza sulle ifo che hai dato. a giugno kanazawa ha dichiarato che il futuro di honda sarebbe stato incentrato sui giovani e che il pilota di punta sarebbe stato pedrosa al fianco di hayden, ripeto a giugno. questo inplicava la fuoriuscita di max e quindi un supporto non adeguato a max che di fatto avrebbe tappato un buco solo fino all'arrivo del fenomeno pedrosa. gibernau e' stata una cometa sulla quale hanno puntato per vincere comunque il mondiale, tanto perso per perso; il pilota stava facendo bene........ poi si e' svegliato melandri e stranamente gibe e' rimasto senza benza. comunque ripeto, anche gibe si e' lamentato della scarsezza di evoluzioni della moto solo che da buon paraculo lo ha fatto solo dopo essersi accasato in ducati. un ultima cosa (poi non scrivero' piu' in questo post tanto e' inutile) in molte gare si vedevano proprio palesemente i problemi di moto che aveva max, inpennate in posti assurdi tremolii evidentissimi in ingresso e centro curva . hrc migliore........mah se lo dici tu'

Comment

• Font Size
            hrc migliore........mah se lo dici tu'
            No bobber, hai ragione tu, l'hrc non s? fare le moto.. per vincere ci vuole la Yamaha...

Cmq, intanto che tu fai chiarezza sulle politiche sportive adottate dalla Honda(immagino che siano deduzioni, le tue) io continuo a sottolineare che Biaggi, indipendentemente da tutto, resta un pilota con ottime doti di guida ma con una scarsissima capacit? di lavorare in gruppo. Lo dimostrano i suoi risultati e sopratutto l'atteggiamento delle sue ex squadre nei suoi confronti. O forse credi che anche questo sia un complotto?
            Non commento le considerazioni su Gibernau riguardo ai suoi problemi tecnici perch? mi pare assurdo che un team serio, con tanto di sponsor spagnolo che paga fior di euri per vedere il proprio pilota davanti, si abbassi a certi comportamenti da oratorio... ma dai, gli mettono mezzo litro in meno di benza per far fare bella figura a Melandri Ma stiamo scherzando o parliamo sul serio?? Daccordo che ? natale, ma a certe favole forse ? meglio non credere pi?!
            Il problema ? molto pi? semplice di quanto la stampa e i tifosi, oltre che a max, vogliono far credere, secondo me.
            E' indubbio che il nuovo che avanza f? gola a tutti.
            E' indubbio che Max, pur essendo un grande pilota, ha sempre avuto difficolt? a guidare moto non al 100%.
            E' indubbio che le moderne GP non saranno mai al 100% e che la loro prestazione migliore deriva dal miglior compromesso possibile.
            E' indubbio che per vincere, il pilota deve adattarsi alle carenze che la moto ha in quel dato circuito e in quelle determinate condizioni.
            Giusto per fare un esempio stupido, ti ricordi come guidava la RCV Rossi? sempre di traverso... poi ? passato ala Yamaha e ha modificato il suo stile, non ha violentato una moto che per architettura richiedeva di essere guidata in maniera differente.
            Max ? nato sulle 250 e le guidava divinamente... Anche in 500 ha fatto bene(non benissimo) ma con le 4t non ? riuscito ad arrivare al top, ACCUSANDO SEMPRE GLI ALTRI della mancanza di risultato. Questo si critica del Romano, non altro. E quando lavori in gruppo, e i gruppi li hai passati tutti, se in ogni posto dove sei stato hai lasciato un brutto ricordo, alla fine rischi di restare a piedi.
            Ovviamente questo ? un mio pensiero, pi? o meno condivisibile.
            Buon Natale
            bull

Comment

• Font Size
              La verità è che Valentino quest'anno ha vinto perchè con l'entrata fatta a Gibernau la prima gara nessuno ha più rischiato le altre gare di farsi fare del male...... Dopo tutto è uno sport mica una guerra ;-)

PS: Quando ero piccolo (e anche ora) se so che qualcuno è pericoloso preferisco starci lontano! così ha fatto Max quest'anno!

PS2 Buon anno a tutti!
              PS3 perchè sono al lavoro???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                La verit? ? che Valentino quest'anno ha vinto perch? con l'entrata fatta a Gibernau la prima gara nessuno ha pi? rischiato le altre gare di farsi fare del male...... Dopo tutto ? uno sport mica una guerra ;-)

PS: Quando ero piccolo (e anche ora) se so che qualcuno ? pericoloso preferisco starci lontano! cos? ha fatto Max quest'anno!

PS2 Buon anno a tutti!
                PS3 perch? sono al lavoro???????
                Scusa col dovuto rispetto ma non ti sembra di aver detto una cazzata?

Comment

• Font Size
                  fatto sta' che 2 moto si sono fermate in questo campionato del mondo e proprio 2 hrc gibe -benza(?) max(quatar) motivo sconosciuto

Comment

• Font Size
                    riguardo al'entrata di valentino e al non farsi male più nessuno te la vot ocome la stronzata più grossa dell 2005 complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirotocci
                      riguardo al'entrata di valentino e al non farsi male pi? nessuno te la vot ocome la stronzata pi? grossa dell 2005 complimenti
                      e cmq riguardatevi il filmato!

Comment

• Font Size
                        fatto sta' che 2 moto si sono fermate in questo campionato del mondo e proprio 2 hrc gibe -benza(?) max(quatar) motivo sconosciuto
                        Si Bobber, hai ragione tu, la Honda spende miliardi per ingaggiare i migliori piloti e per fornirgli materiale competitivo per poi farli girare apposta senza benza... e certo, mi pare ovvio, come ho fatto a non pensarci
                        Ricordati che nessuno ha obbligato la Honda a ingaggiare Biaggi...
                        A gi?, ma con lui alla guida avrebbero potuto fare lo scherzetto della benza senza destare sospetti... tutti avrebbero dato la colpa al romano frignone!!
                        Dai cavolo... siamo seri... daccordo tifare... daccordo credere alle marmotte che si fanno portare in giro dalle aquile... ma certe posizioni mi paiono quantomeno discutibili.. senza polemica ne, si st? chiaccherando!!
                        b

Comment

• Font Size
                          ti ricordo che la rcv 211 che ha corso quest'anno e' un mix delle precedenti. addirittura l'ancoraggio della sosp. posteriore risale al 2003. secondo te questo cosa puo' significare? secondo me solo che stanno aspettando l'arrivo di pedrosa, hai visto la moto 2007? sembra una midimoto cinese da quanto e' piccola (forse e' fatta per pedrosa 47 KG) come mai melandri e hayden sono risorti dal limbo proprio mentre max e gibe sprofondavano nell'abisso? vorresti dire che melandri e hayden sono piu' forti di max? come mai max ha girato regolarmente piu' piano durante i gp che durante le prove invernali? come mai? mah
                          certo che si fa per parlare, io non prendo una lira ne da uno ne dall'altro, solo che questo dare addosso ad un pilota fenomenale e fuoriclasse come max comincia a darmi fastidio. l' unica cosa che mi rinquora e' il fatto che in questo forum ci sia gente che la pensa come me

Comment

• Font Size
                            come mai max ha girato regolarmente piu' piano durante i gp che durante le prove invernali? come mai? mah
                            La risposta al tuo quesito l'ha data un team manager in un altro forum : semplicemente Biaggi sembra (e ripeto sembra) non sia capace di sviluppare la moto che, quando consegnata alle squadre ad inizio anno uguale a tutti, viaggia da ***, dopo di che, come comincia a dare indicazioni sullo sviluppo, la moto e le prestazioni del pilota decadono.
                            Penso che quando c'era il 2 tempi era un grande sviluppatore, ma poi con il 4T si ? perso

Comment

• Font Size
                              giusto bobber....io sto on te....

Comment

• Font Size
                                Anzi, per aggiungere pepe (e dato che i mod sono a prendere il sole ) faccio un pò cross posting
                                Last edited by faaezz; 30-12-05, 22:46.

Comment

X
                                Working...
                                X