Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=ERGAL]Urka...io nn commento.
    Eviter? di esprimere qualsiasi considerazione sul pilota, non vorrei si offendessero i suoi tifosi...
    Comunque NON sono un fan di Biaggi.

In molti dimenticate la gara del Mugello a quanto pare.
    Max ? un gran manico, poche palle!!!
    Ha un carattere difficile (come il sottoscritto, forse ? per questo che mi ? simpatico, poi siamo anche coetanei, ma finisce qui perch? tutti i suoi soldi, il suo manico e le fiche che si ? fatto....) e se non ha la moto al 100% si demoralizza e non combina pi? un *****
    Per Aprilia io archivierei la GP1, troppi soldi, li vincono solo Honda e Yamaha, pittosto anticiperei il pi? possibile la SBK, magari solo qualche gara.
    MAx boia chi molla!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv
      Ma tu sul serio daresti in mano lo sviluppo della Cube a Biaggi?
      Cazz non ? stato in grado di portare sul gradino pi? alto la Honda HRC ufficiale!!!!!

Boh! Pensate quello che volete ma io preferirei vedere l'Aprilia in SBK nel 2007!!!
      effettivamente non ? un gran collaudatore, inoltre anche se il cammello tira fuori i soldi, dubito che bastino poche settimane di sviluppo anche solo per scavalcare l'ultimo (dopo la blata)!

Comment

• Font Size
        RAgazzi ma stiamo a scherzare veramente??? La Cube non si qualifica nemmeno!!!! ma avete mai visto dal vivo quella moto??

Mi ricordo quando un suo meccanico mi fece vedere la telemetria... è uno cavallo pazzo, si muove da tutte le parti, i piloti non riescano a chiudere le curve... un disastro! poi il motore tre cilindri rispetto agli attuali non può competere...

magari nel 2007 con i motori 800 !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Per Aprilia io archivierei la GP1, troppi soldi, li vincono solo Honda e Yamaha, pittosto anticiperei il pi? possibile la SBK, magari solo qualche gara.
          Quotone , andare a fare i ridicoli in motogp non ha senso , molto meglio se anticipano l'entrata in sbk , e magari si portano dietro Rolfo

Comment

• Font Size
            la hrc numero uno? ma avete visto un'altro mondiale?era la n°1 con burges, e di sicuro non mandava il suo pilota a fare il tempo con la gomma da gara (rischiando di farlo uccidere)max e' un ottimo collaudatore, e lo testimonio' fanali dicendo che le indicazioni che aveva dato valentino per la m1 erano gia' state date da max prima (peccato che ai giap allora non fregava niente del parere del pilota). io penso che in un programma a lungo termine max e aprilia possano fare moolto bene. vai max

Comment

• Font Size
              non saprei dire se Biaggi si un buon collaudatore o no, almeno dall' esterno dove non si può giudicare quanto la casa madre dia ascolto ai sui piloti... ma penso che con l' arrivo in Yamaha di Vale e il suo staff tecnico i japp di Iawata abbiano un pò modificato il loro modo di pensare, aprendosi di più alle sensazioni ed ai consigli del Pilota. questo Honda mi sembra non l' abbia fatto, ritrovandosi per di più senza il super staff ultracollaudato che desse le giuste vie di sviluppo e sono caduti in uno stato confusionale, team come quello di Gresini sebbene con materiale leggermente inferiore mi sembra abbiano lavorato meglio sulla moto.
              opinione mia... ma la verità è sempre difficile da sapere.
              certo che se Aprilia veramente vuole ributtarsi in GP (ce trovo difficile) avrà fatto i suoi conti... ormai la passione a volte un pò utopistica (e molto umana) di Beggio non esiste più. con Collanino si guarda il lato pratico.

Comment

• Font Size
                Qua forse ci dimentichiamo la depressione ad ogni gp del 2004 nel vedere arrancare la Cube nelle posizioni di rincalzo mentre gli altri facevano spettacolo vicino al podio... Qua forse diementichiamo quanto abbiamo sperato che la Cube uscisse del mondiale che di figuracce ne avevamo gi? fatte fin troppo... Qua forse dimentichiamo che per fare risultato in GP non interessa quale architettura abbia il motore quanto piuttosto la competenza e l'esperienza del pacchetto PILOTA/TECNICI DI GARA/INGEGNERI.
                Mi pare assurdo affermare che il prossimo campionato non sar? di altissimo livello e sopra tutti ricordo il solito Rossi, il grande Melandro, poi Capirossi alla riscossa con Hyden, Gibernau e NAkano a rincorrere.... Se tutti questi restano in piedi, restano le briciole dalla 7? posizione in gi?... Davvero si vuole vedere una Cube arrancare per un 10? posto con Max che ad ogni gara sputa su moto, tecnici, casa costruttrice e il salamadonna???
                Capisco la voglia di Piaggio di tornare in scena, ma piuttosto che cos?, preferirei lasciar perdere....
                Torniamo alla svelta in SBK, con seriet?, senza farci distrarre da sirene ammaliatrici quali la motoGP, e vinciamo un campionato...
                Diventiamo una certezza l?, al pi? presto e coltiviamo campioni che in silenzio, con calma e nel riserbo dei test privati ci aiutino a costruire una moto equilibrata per provare a far bene in un futuro, nella GP...
                La camel ? un treno importante, ma con prodotti vincenti gli sponsor arrivano, secondi me bisogna avere pazienza e far diventare ROLFO un uomo aprilia!
                bull

Comment

• Font Size
                  Esatto, il progetto ? fallimentare prima di nascere, meglio prepararsi al meglio per la SBK, sperando di vedere la futura Aprilia nei paraggi del podio, e non in posizioni giusto per fare numero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS
                    Quotone , andare a fare i ridicoli in motogp non ha senso , molto meglio se anticipano l'entrata in sbk , e magari si portano dietro Rolfo

Secondo me la GP1 si st? avvicinando sempre di pi? alla F1, possono vincere solo 1 o 2 piloti.
                    Un grosso carrettone che interessa sempre a pi? gente che non ha mai messo il culo su una moto.
                    Il vero appassionato, secondo me segue la SBK. Pi? divertente e pi? vicina alle nostr e cavalcature.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki
                      questo pu? valere per la straMilano o per la Trento-Bondone.
                      ovviamente ? un mio pensiero.
                      vale anche per l'INTER in serie A...... ;-)
                      ah scusate l'inter non ? una moto... chievo venia

Comment

• Font Size
                        sono pienamente daccordo con BULL , meglio un passo pi? sicuro e testa sulle spalle. Vederla sul podio in SBK sar? sicuramente tanto emozionante quanto in moto GP a mio parere.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devid RSV
                          Vederla sul podio in SBK sar? sicuramente tanto emozionante quanto in moto GP a mio parere.........

Ma anche di pi? , vederla in sbk , vuol dire molto probabimente ritrovarsi la replica ( livrea compresa ) dai conce dopo 1 anno max 2 , la motogp ? solo un esercizio di tecnica e stile che poco ha a vedere con "the real world"

ciao

Comment

• Font Size
                            Vai Max!!!!! chissa perchè nonostante tu sia così scarso tanti ti odiano!!
                            Per quello che hai fatto con aprilia meriteresti di chiudere qua in casa!
                            se qualcuno caccia i soldi io sono qua a tifare per il tuo 10° posto......

Forza Biaggi!

Comment

• Font Size
                              Speriamo bene per lui, e per l'Aprilia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack
                                Vai Max!!!!! chissa perch? nonostante tu sia cos? scarso tanti ti odiano!!
                                Per quello che hai fatto con aprilia meriteresti di chiudere qua in casa!
                                se qualcuno caccia i soldi io sono qua a tifare per il tuo 10? posto......

Forza Biaggi!
                                e non sei solo. anche nella bagarre di meta' classifica per me va bene. vai max

Comment

X
                                Working...
                                X