Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si mi riferivo so,o al 120 anteriore per il 125...tutti i top rider del moto estate usano quello...
nel 250 (io ho un 98) il 120 anteiore lo uso tutto...(andrea tu non fai testo...non arrivi neanche a fine intaglio..hehehehe)mentre con il 160 ditro arrivo giusto giusto a fine gomma...ma ml'appoggio del 160n da molta + sicurezza...
io monto le pirelli 120/70 e il 160/60, prima ho provato le michelin power race ma non cè paragone.
per quanto riguarda le dunlop ho un parere di un amico, che montava prima delle pirelli, e anche lui ha votato a farvore delle pirelli
Comment