Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pompa freno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info pompa freno...

    Un mio amico h? tritato la sua Rsv '04 e siccome visto il preventivo di 10,600? h? pensato bene di prendere un periodo di riposo sabbatico dalle 2 ruote; quindi mi regalerebbe quello che ci rimane.......

    Secondo voi si potrebbe montare la pompa radiale dell'rsv su un'altra moto?

  • Font Size
    #2
    io penso proprio di si...!!! a meno che la RSV non abbia dei semimanubri fuori dal comune...

    Comment


    • Font Size
      #3
      è rimasta solo la pompa freno????? spero non si sia fatto male seriamente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porca pupazza
        Che botta ha tirato??? Spero niente di grave x lui
        Per la pompa non penso ci siano problemi
        Se poi hai da vendere qualcosa a parte faccelo sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Praticamente una macchina gli hà tagliato la strada.... l'anteriore si è disintegrato all'impatto (telaiocrepato, forche, piastre,ecc.) poi hà cappottato oltre la macchina sfasciando anche il post. In pratica si sono salvati solo forcella, mono e motore (con 6,000km) e qualcosina d'altro, ma siccome deve ancora venire il perito è tutto amnmassato in un'angolo dell'officina...

          Lui in pratica non si è fatto niente, trauna cranico (solo una gran botta) e spalla dolorante...


          X i pezzi vi dirò... xchè prob. vende tutto al meccanico; ma magari prima vi faccio un fischio quando hò la lista della roba che si è salvata...


          N.B.: Non è che xcaso sapete che misura è la pompa......
          Last edited by Black Jack; 18-12-05, 14:21.

          Comment

          X
          Working...
          X