Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo
per rsv del 2000
a buon prezzo
mi faccio il regalo di natale
un amico vende il terminale di scarico originale aprilia a 250?
in alternativa ha anche il terminale Giannelli omologato con raccordo e certificato di omologazione (stappabile per renderlo racing) a 220?
ma con questi certificati veniamo multati comunque non servono a nlla per loro.... dicono che bisogna andare a fare di nuovo l'omologazione alla motorizzazione civile......
ma con questi certificati veniamo multati comunque non servono a nlla per loro.... dicono che bisogna andare a fare di nuovo l'omologazione alla motorizzazione civile......
Non è assolutamente vero...
Con la normativa che è uscita nel 2002 (non rammento il n° basta avere il certificato di omologazione e la targhetta x lo scarico...
E' chiaro che ti possono multare per scarico rumoroso, però se lo hai stappato...
Personalmente è 6 anni che vado in giro con scarichi omologati stappati (cbr600 e R1) e non mi hanno MAI fatto una multa......
Almeno per lo scarico....
Ascolta, il mio l'ho dato a Tuonoblack, ma forse non riesce a montarlo perchè nella sua Tuono 2004 tocca il forcellone!!Bho!!!
Nella mia del 2003 andava benissimo.
E' un Leovince omologato, alluminio.
Quando lo sento ti dò una risposta.
Ascolta, il mio l'ho dato a Tuonoblack, ma forse non riesce a montarlo perch? nella sua Tuono 2004 tocca il forcellone!!Bho!!!
Nella mia del 2003 andava benissimo.
E' un Leovince omologato, alluminio.
Quando lo sento ti d? una risposta.
.... Il tuo ora ? mio ;-) se davvero non dovessi riuscire a montarlo te lo venderei zio.....
Alb scherzo, se riesco a crearmi almeno mezzo centimetro di distanza dal forcellone lo scaricozzo ? mio :-)
Comment