Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Elaborazione Cassa Filtro Aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Elaborazione Cassa Filtro Aria

    Sto cerando una persona che dovrebbe commerciare GUARNIZIONI poste sopra la cassa filtro per maggiorazione volume d'aria.
    La stessa dovrebbe avere un nik "tipo (Factory)" se ? cos? gentile da mandarmi un messaggio privato, avrei bisogno di delucidazioni in merito a quanto in oggetto.
    grazie Coltr@! :-)

  • Font Size
    #2


    chiama e non problem

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie tante :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza che prezzi per una guarnizione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...infatti io me la sono costruita! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai Gatto, fai vedere almeno una foto o un disegno della sezione della guarnizione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se mi ricordo questa sera faccio una foto alla guarnizione che m'è avanzata! ;-) comunque è una guarnizione con sezione a : "P" , si calza in verticale e la bolla laterale và a lavorare sul bordo interno del serbatoio! ^__^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattobastardo
                se mi ricordo questa sera faccio una foto alla guarnizione che m'? avanzata! ;-) comunque ? una guarnizione con sezione a : "P" , si calza in verticale e la bolla laterale v? a lavorare sul bordo interno del serbatoio! ^__^
                Urka....Gatto, se ti ? avanzata...allora magari la vendi ?????????????????????
                Il filtro aria nelle dimensioni originali va bene o bisogna mettere qualche spessore ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o metti uno spessore o non lo metti più come me e metti del filtro per cappe aspiranti tra il convogliatore e il telaio come me! ^__^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...Interesante...ma come fissi il materiale nei convogliatori ?
                    La vendi la guarnizione ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il filtro nel telaio l'ho fissato con i convogliatori edwards incastrandolo tra convogliatori e telaio! ...la guarnizione l'ho comprata anche io, ma se a qualcuno interessa posso procurarla senza problemi in quantità industriali ad un prezzo irrisorio. Non ricordo quanto l'ho pagata ma non credo d'aver spesp più di 10€ per un metro lineare! ....lo sbattimanto è costruirsi la cornice che sostiene la guarnizione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga però io ho un dubbio..guardando i vari air-box in carbonio (quelli per le jap) li vedo smepr e+ piccoli di quelli originali, anche quello diapason per r1 2004 o quello sulla M1 di Vale sembra piccolissimo, comunque in in generale ne ho visiti sempre piccoli, come se l'aria dovessese essere "presurizzata" e non lasciata andare..
                        non so se sono staoto chiaro..
                        chi mi illumina?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattobastardo
                          Il filtro nel telaio l'ho fissato con i convogliatori edwards incastrandolo tra convogliatori e telaio! ...la guarnizione l'ho comprata anche io, ma se a qualcuno interessa posso procurarla senza problemi in quantit? industriali ad un prezzo irrisorio. Non ricordo quanto l'ho pagata ma non credo d'aver spesp pi? di 10? per un metro lineare! ....lo sbattimanto ? costruirsi la cornice che sostiene la guarnizione!
                          Ops...scusa pensavo parlassi della "cornice" che ti era avanzata (chess? magari ne avevi fatte due.... ) non della guarnizione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccovi un dettaglio della guarnizione in sezione, si vede anche come deve calzare sull' eventuale telaietto da costruire; e abbino anche una foto del risultato finale, non ? esteticamente bellissimo il risultato, ma fa il suo dovere egregiamente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minkiazza che bocche di fuoco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X