Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio in Borsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piaggio in Borsa

Il gruppo Piaggio si quota in borsa.
    Al giorno d oggi non s? quanto possa essere positivo, ma io e la Fede abbiamo comprato uno Sportcity color arancio per tenere compagnia alla Tuono 2006 nel box.

• Font Size
    L'articolo su Motonline suggerito da Ciquez
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Il Gruppo Piaggio va in Borsa
    Avviate dal CdA le procedure per l'ammissione alla quotazione. Approvato un rifinanziamento di 250 milioni di euro

Il Gruppo Piaggio continua il processo di consolidamento e di crescita avviato dal presidente Roberto Colaninno all'acquisizione da parte di IMMSI dell'azienda di Pontedera due anni orsono.
    Dopo l'acquisto dei marchi Aprilia e Moto Guzzi, la procedura di avvio al''ingresso in Borsa sancisce il momento particolarmente positivo del Gruppo.
    Ecco il comunicato diramato in giornata dall'Azienda.

Riunito oggi a Milano il Consiglio di Amministrazione
    GRUPPO PIAGGIO:
    DELIBERA DI AVVIO PROCEDURE PER QUOTAZIONE IN BORSA
    OPERAZIONE DI RIFINANZIAMENTO CON BANCA INTESA E MEDIOBANCA PER € 250 MLN, DURATA SETTE ANNI
    Milano, 15 dicembre 2005 – Il Consiglio di Amministrazione di Piaggio & C. S.p.A., riunito oggi a Milano sotto la presidenza di Roberto Colaninno, ha deliberato di avviare le procedure per l’ammissione alla quotazione delle azioni di Piaggio & C. S.p.A. presso Borsa Italiana S.p.A..
    Il progetto di quotazione resta condizionato alla favorevole deliberazione da parte di un’Assemblea dei soci da convocarsi successivamente.
    Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre approvato un’operazione di rifinanziamento, con Banca Intesa e Mediobanca, per complessivi € 250 milioni, durata sette anni, diretta a sostituire finanziamenti in essere. Questa operazione permetterà al Gruppo Piaggio di migliorare la struttura della propria esposizione debitoria, di ottenere migliori condizioni economiche e di eliminare vincoli contrattuali non più in linea con la situazione attuale del Gruppo.
    Last edited by Sincro; 16-12-05, 09:24.

Comment

• Font Size
      Si ma va vista come una cosa positiva?
      La Ducati ne ha tratto vantaggio?
      intanto da un conce di Milano la Breva ? gi? in saldo, meno di 10.000 euros.
      Quale sar? la prossima?
      La Tuono, griso, RSV, Pegaso?

Comment

• Font Size
        Alb non farti tutte ste paranoie, il mondo della moto ormai ? cos?. Oggi presenti una moto e domani ? gi? in saldo, ma vale per tutti i modelli.. vai a vedere le R1'05 a quanto le vendono adesso... meno del 600 nuovo...
        Purtroppo non ci possiamo fare nulla: mancano i soldi quindi per invogliare i clienti a cambiare moto e quindi a spendere si ? accelerato il processo di rinnovamento dei modelli. Tutto il mondo delle due ruote cerca di farti credere che la moto che hai preso un anno f?, e che ti ? stata dipinta come l'eccellente della categoria, dopo un anno non vale una cippa.
        Se ti conforta, a me no, ? cos? in tutto ilmercato... vedi cellulari... vedi PC... vedi auto(lavoro per mercedes e ti garantisco che una cosa del genere non si era mai vista sotto la stella a tre punte!!).
        Io non mi preoccupo della mia moto che si svaluta, io mi preoccupo del fatto che siamo diventati tutti pi? poveri e non ce ne siamo ancora accorti...
        b

Comment

• Font Size
          [QUOTE=bulldog]Alb non farti tutte ste paranoie, il mondo della moto ormai ? cos?. Oggi presenti una moto e domani ? gi? in saldo, ma vale per tutti i modelli.. vai a vedere le R1'05 a quanto le vendono adesso... meno del 600 nuovo...

Moto.it
          Yamaha R6 del 2006 9.800!
          Ma della quotazione in borsa che mi dici?

Compriamo le Azioni????
          Sono previste delle stock option per chi possiede due Aprilie nel box??

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Si ma va vista come una cosa positiva?
            hai mai sentito un ricco che vuole dividere le sue "fortune" con gli altri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Io non mi preoccupo della mia moto che si svaluta, io mi preoccupo del fatto che siamo diventati tutti pi? poveri e non ce ne siamo ancora accorti...
              b
              Ti quoto in tutto ma la mia domanda ?:
              "Quando ce ne accorgeremo?"..... spero presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                Ti quoto in tutto ma la mia domanda ?:
                "Quando ce ne accorgeremo?"..... spero presto
                In francia, a quanto pare, ci sono gi? arrivati... Noi ci arriveremo a breve... E' brutto da dire ma l'attuale situazione socio/politico/economica che stiamo vivendo ? a tutti gli effetti una polveriera in attesa di esplodere...
                Tra non molto credo ci saranno dei risvolti clamorosi...
                b

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  In francia, a quanto pare, ci sono gi? arrivati... Noi ci arriveremo a breve... E' brutto da dire ma l'attuale situazione socio/politico/economica che stiamo vivendo ? a tutti gli effetti una polveriera in attesa di esplodere...
                  Tra non molto credo ci saranno dei risvolti clamorosi...
                  b
                  No raga nooo!!!!
                  Non qui nel forum!!!
                  Non con il pessimismo cosmico anche qui
                  Gi? mi rendo conto che in Italia ? impossibile cambiare posto di lavoro.
                  Aumenti manco parlarne
                  Tutti piangono.
                  I tassi d'interesse sui mutui e prestiti sono in salita.
                  Benzina st? risalendo dopo una breve tregua, come gas, energia elettrica ecc...
                  Ma qui parliamo di moto per favore .....altrimenti mi deprimo ancora di pi?

Comment

X
                  Working...
                  X