Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai Janny, come puoi pensare che Gi? giri con una moto del genere, con scarico originale?? E poi non vedi che monta gli OZ??
Bocciato!!
b
Janny?????
Ok che tutti dicono che sono gay ma adesso ti ci metti pure tu!!!!
Cmq dei cerchi me ne sono reso conto dopo per lo scarico cazz vuoi dirmi che nn lo ha mai avuto su quello originale?!?!?!?
Poi io ho visto ch non toccava la saponetta quindi in automatico mi ? venuto da dire GIO!!!!!
Ok Gio la prossima volta che mi vedi pestami pure!!!!
Fiore ? tardi!!!!! E' ora di chiudere l'officina che sei stanco!!!
La saponetta ? quella DX!! Baccalatooooo!!!
O forse hai comprato uno strumento per le diagnosi che ti permette di passare attraverso i solidi e hai visto la gamba dall'altra parte!
Da te mi aspetto anche questo! Mitico!!!
Ok che tutti dicono che sono gay ma adesso ti ci metti pure tu!!!!
Cmq dei cerchi me ne sono reso conto dopo per lo scarico cazz vuoi dirmi che nn lo ha mai avuto su quello originale?!?!?!?
Poi io ho visto ch non toccava la saponetta quindi in automatico mi ? venuto da dire GIO!!!!!
Ok Gio la prossima volta che mi vedi pestami pure!!!!
Guarda che se Gi? nn tocca le saponette lo f? per scelta!
Domenica mi ha detto che vuole vendere la tuta e se ha le saponette grattate non pu? scrivere "come nuova - no pista"
b
Comment