Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doppio akra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io i miei li ho perfettametne allineati. Bisogna smanettare un po' sui collettori ma alla fine si riesce a orientarli in modo che vengano pari.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Porca *******, la stessa cosa ? capitata a me: o se sono alla stessa altezza sono ad una distanza diversa, o se li metto alla stessa distanza sono ad un'altezza diversa.
      Mi ci sono messo attorno una mattina, poi ho lasciato stare, mi stavo innervosendo e ci stavo tirando troppo, avevo paura di piegare qualcosa !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balestri Maurizio
        Porca *******, la stessa cosa ? capitata a me: o se sono alla stessa altezza sono ad una distanza diversa, o se li metto alla stessa distanza sono ad un'altezza diversa.
        Mi ci sono messo attorno una mattina, poi ho lasciato stare, mi stavo innervosendo e ci stavo tirando troppo, avevo paura di piegare qualcosa !


        confermo che anche a me se li raddrizzo in altezza mi cambia in larghezza e viceversa!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel mio caso ho trovato un buon compromesso: in altezza sono perfettamente allineati e lateralmente sono QUASI equidistanti.

          Io poi ho accorciato le 2 staffe (quelle in carbonio) ed ho messo i silenziatori altissimi, con la bocca di uscita a pelo del codone ed orientati verso il centro della moto, stanno veramente molto bene, mentre originali non mi piacevano perchè troppo bassi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsvsteve
            Nel mio caso ho trovato un buon compromesso: in altezza sono perfettamente allineati e lateralmente sono QUASI equidistanti.

            Io poi ho accorciato le 2 staffe (quelle in carbonio) ed ho messo i silenziatori altissimi, con la bocca di uscita a pelo del codone ed orientati verso il centro della moto, stanno veramente molto bene, mentre originali non mi piacevano perch? troppo bassi.

            effettivamente anch'io li vedo un po' bassi...
            riesci a postare un paio di foto cosi' mi faccio un' idea del lavoro com'e' venuto...
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              steve metti delle foto, così ci rendiamo conto tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                no problem, mi spiegate come si fa?

                Comment

                X
                Working...
                X