io i miei li ho perfettametne allineati. Bisogna smanettare un po' sui collettori ma alla fine si riesce a orientarli in modo che vengano pari.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doppio akra
Collapse
X
-
Porca *******, la stessa cosa ? capitata a me: o se sono alla stessa altezza sono ad una distanza diversa, o se li metto alla stessa distanza sono ad un'altezza diversa.
Mi ci sono messo attorno una mattina, poi ho lasciato stare, mi stavo innervosendo e ci stavo tirando troppo, avevo paura di piegare qualcosa !
Comment
-
Originally posted by Balestri MaurizioPorca *******, la stessa cosa ? capitata a me: o se sono alla stessa altezza sono ad una distanza diversa, o se li metto alla stessa distanza sono ad un'altezza diversa.
Mi ci sono messo attorno una mattina, poi ho lasciato stare, mi stavo innervosendo e ci stavo tirando troppo, avevo paura di piegare qualcosa !
confermo che anche a me se li raddrizzo in altezza mi cambia in larghezza e viceversa!!!
Comment
-
Nel mio caso ho trovato un buon compromesso: in altezza sono perfettamente allineati e lateralmente sono QUASI equidistanti.
Io poi ho accorciato le 2 staffe (quelle in carbonio) ed ho messo i silenziatori altissimi, con la bocca di uscita a pelo del codone ed orientati verso il centro della moto, stanno veramente molto bene, mentre originali non mi piacevano perchè troppo bassi.
Comment
-
Originally posted by rsvsteveNel mio caso ho trovato un buon compromesso: in altezza sono perfettamente allineati e lateralmente sono QUASI equidistanti.
Io poi ho accorciato le 2 staffe (quelle in carbonio) ed ho messo i silenziatori altissimi, con la bocca di uscita a pelo del codone ed orientati verso il centro della moto, stanno veramente molto bene, mentre originali non mi piacevano perch? troppo bassi.
effettivamente anch'io li vedo un po' bassi...
riesci a postare un paio di foto cosi' mi faccio un' idea del lavoro com'e' venuto...
grazie
Comment
X
Comment