Ottima prestazione in fase di test per il nuovo telaio della SXV 4.5, con la sua soluzione perimetrale ?senza culla? che, grazie ad Aprilia, vedr? l?esordio nel settore cross. Un? innovazione storica, voluta e pensata per influire direttamente sul motore, i cui 31,2 chili di peso non verranno pi? inglobati nella struttura portante ma vi saranno docilmente appesi, consentendo un calo di massa totale della moto e grande rapidit? di intervento sul suo cuore pulsante.
Ma ? un periodo di forte sviluppo per tutto il progetto SXV 4.5, la nuova sfida Aprilia che vedr? il marchio di Noale impegnato nei prossimi mondiali cross e supermoto. Per una moto di innovativa concezione come il gioiellino in questione, ecco che a Noale si susseguono test, progetti e idee, che stanno facendo della nuova SXV un riferimento progettuale, e sportivo, di livello assoluto. E, decise le versioni strutturali definitive nelle varie parti della moto, ora inizia il meglio, in termini di test e sperimentazione.
Siamo entrati con un permesso speciale nei settori sviluppo Aprilia, per curiosare come, dalla mescola delle gomme alle pastiglie dei freni, fino alla geometria dello sterzo e alle forcelle, su ogni dettaglio i tecnici si dedichino a ritmo serrato; per implementare ogni piccola modifica, in vista del setting migliore.
Insomma, tutto procede secondo programma, verso quel 21 marzo in cui la SXV conoscer? il battesimo nel mondiale cross.
Per quella data, tutti all?erta e orecchie tese: il nuovo rombo Aprilia si far? sentire!
Ma ? un periodo di forte sviluppo per tutto il progetto SXV 4.5, la nuova sfida Aprilia che vedr? il marchio di Noale impegnato nei prossimi mondiali cross e supermoto. Per una moto di innovativa concezione come il gioiellino in questione, ecco che a Noale si susseguono test, progetti e idee, che stanno facendo della nuova SXV un riferimento progettuale, e sportivo, di livello assoluto. E, decise le versioni strutturali definitive nelle varie parti della moto, ora inizia il meglio, in termini di test e sperimentazione.
Siamo entrati con un permesso speciale nei settori sviluppo Aprilia, per curiosare come, dalla mescola delle gomme alle pastiglie dei freni, fino alla geometria dello sterzo e alle forcelle, su ogni dettaglio i tecnici si dedichino a ritmo serrato; per implementare ogni piccola modifica, in vista del setting migliore.
Insomma, tutto procede secondo programma, verso quel 21 marzo in cui la SXV conoscer? il battesimo nel mondiale cross.
Per quella data, tutti all?erta e orecchie tese: il nuovo rombo Aprilia si far? sentire!
Comment