Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comincio a pensare in maniera MOLTO seria che il cadere in moto sia un segno ben preciso del fato che ci avvisa che ? giunto il momento di CAMBIARE QUALCOSA
Pensavo che questa mia sensazione profonda fosse frutto degli svariati colpi presi in testa, ma a quanto vedo ? un credo e una usanza comune ad altri... Quindi la accetto con serenit? e mi adopero per adeguarmi...
b
Comincio a pensare in maniera MOLTO seria che il cadere in moto sia un segno ben preciso del fato che ci avvisa che ? giunto il momento di CAMBIARE QUALCOSA
infatti mio padre mi dice sempre che sarebbe anche ora che cambiassi la testa
alex...adesso capisci che il carbonio ? bello da vedere ma non vale una sega (parlando chiaro).....
ho ritirato ieri sera la moto dal meccanico al quale gli ho fatto solamente mettere le leve freno ant e post che si erano spezzate...
a parte i 110 Euro per le leve... ha lo sterzo che ? storto di brutto!!
porcatroia spero di non aver fatto danni gravi e che sia solo un disallineamento delle piastre... ma ? proprio storto storto!
Se ti serve radrizzare il canotto perch? si ? stortato il telaio fammelo sapere che ti porto da rovescalli a bergamo che ha radrizzato anche il mio ed ha fatto un lavoro eccellente ad un prezzo onesto!
Si rovescalli lo conosco bene anche io, gli ho fatto fare diversi lavoretti... E' bravo, non a livello di Scardino che ha cmq prezzi molto pi? alti.
Cmq dubito che tu abbia fatto grossi danni, facilmente ? solo il manubrio storto e la piastra di sterzo disallineata.
Sottolineo, se hai bisogno fai un fischio!
b
Comment