Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho capito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300
    ora devo capire che cazz vuol dire aver rotto codone e cupolino in carbonio per?...

se li rivuoi uguali vuol dire una marea di soldi ( ma tanti tanti)

Comment

• Font Size
      ...pensavo avessi capito che col freddo si sta a casa!
      (chiedere a Fiore per baccalati a iose)

Comment

• Font Size
        avevo giurato vendetta x la tua recente assenza

ma con questo post hai riguadagnato 1000 punti sulla carta vantaggi

vai di doppio!!!

p.s: spero che i terminali siano quelli SERI (ovviamente carbonchio )

Comment

• Font Size
          Comincio a pensare in maniera MOLTO seria che il cadere in moto sia un segno ben preciso del fato che ci avvisa che ? giunto il momento di CAMBIARE QUALCOSA
          Pensavo che questa mia sensazione profonda fosse frutto degli svariati colpi presi in testa, ma a quanto vedo ? un credo e una usanza comune ad altri... Quindi la accetto con serenit? e mi adopero per adeguarmi...
          b

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Comincio a pensare in maniera MOLTO seria che il cadere in moto sia un segno ben preciso del fato che ci avvisa che ? giunto il momento di CAMBIARE QUALCOSA

infatti mio padre mi dice sempre che sarebbe anche ora che cambiassi la testa

alex...adesso capisci che il carbonio ? bello da vedere ma non vale una sega (parlando chiaro).....

Comment

• Font Size
              già lo sapevo fabietto... infatti ero a caccia di cupolino e codone in plastica proprio per toglierli

ma non ho fatto in tempooooooooo

comunque non si sono frantumati... hanno qualche crepa... credo che siano comunque riparabili... spero

Comment

• Font Size
                ho ritirato ieri sera la moto dal meccanico al quale gli ho fatto solamente mettere le leve freno ant e post che si erano spezzate...

a parte i 110 Euro per le leve... ha lo sterzo che è storto di brutto!!

porcatroia spero di non aver fatto danni gravi e che sia solo un disallineamento delle piastre... ma è proprio storto storto!

Comment

• Font Size
                  ho ritirato ieri sera la moto dal meccanico al quale gli ho fatto solamente mettere le leve freno ant e post che si erano spezzate...

a parte i 110 Euro per le leve... ha lo sterzo che ? storto di brutto!!

porcatroia spero di non aver fatto danni gravi e che sia solo un disallineamento delle piastre... ma ? proprio storto storto!
                  ma non te l'ha raddrizzato???

Comment

• Font Size

a parte i 110 Euro per le leve... ha lo sterzo che ? storto di brutto!!

porcatroia spero di non aver fatto danni gravi e che sia solo un disallineamento delle piastre... ma ? proprio storto storto!
                    Se ti serve radrizzare il canotto perch? si ? stortato il telaio fammelo sapere che ti porto da rovescalli a bergamo che ha radrizzato anche il mio ed ha fatto un lavoro eccellente ad un prezzo onesto!

Comment

• Font Size
                      Si rovescalli lo conosco bene anche io, gli ho fatto fare diversi lavoretti... E' bravo, non a livello di Scardino che ha cmq prezzi molto pi? alti.
                      Cmq dubito che tu abbia fatto grossi danni, facilmente ? solo il manubrio storto e la piastra di sterzo disallineata.
                      Sottolineo, se hai bisogno fai un fischio!
                      b

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ma non te l'ha raddrizzato???
                        era un meccanico quasi da scooter... gli ho lasciato la moto giusto perch? praticamente gli sono caduto davanti ed ero senza freni

da uno cos? le mani sulla bimba mica gliele faccio mettere!!!

eheh

Comment

• Font Size
                          gi? lo sapevo fabietto... infatti ero a caccia di cupolino e codone in plastica proprio per toglierli

ma non ho fatto in tempooooooooo
                          Mi spiace per la caduta ma mi vengono in mente il mio codone ed il mio cupolino "neri fiammanti".... ricordi.... "tu vu cumpra codone......."

scherzo! mi spiace veramente ma ora il tuo codone poteva essere salvo!!!!

Comment

• Font Size
                            VAI A CAGARE!

ahahah

;-)

Comment

X
                            Working...
                            X