Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico del Kit Aprilia Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico del Kit Aprilia Racing

Ciao priliati...la moto che avevo visto e che sarei intenzionato a comprare aveva montato il terminalone racing del kit ufficiale aprilia con la sua bella eprom...molto bello e molto rumoroso e ovviamente non omologato...il problema ? questo..
    1- a me piacciono gli scarichi doppi
    2- lavoro in un ospedale x cui non posso avere uno scarico che risveglia i morti ad ogni sgasata
    3- con ste storie del sequestro non mi fido molto e preferirei uno con almeno il fondello

uso la moto solo su strada x cui non sto a guarda il cv in pi? o il kg in meno...

volevo sapere grossomodo quanto si potrebbe vendere una diavoleria simile? quando sono andato a vedere la moto il terminale mi sembrava assolutamente a posto senza danni di alcun genere....

volevo avere un idea del suo valore da usato poich? lo smonterei appena metto la moto in garage...lo so ke ? un delitto ma un bicilindrico con uno scarico solo che bicilindrico ?...???

• Font Size
    l'akra lo fa doppio omologato ma spendi sui 2000

Comment

• Font Size
      Se parli del monoscarico titanium evo , se tenuto bene penso che lo puoi vendere a 250€ circa con l'eprom.

ciao

Comment

• Font Size
        quoto dEUS

250€ con eprom se in buono stato

Comment

• Font Size
          non è che sia così facile da vendere (ci avevo provato anch'io, poi l'ho dato in "omaggio" assieme alla moto), in fin dei conti adesso tutti cercano gli omologati stappabili, e un leovince (per dire una marca) nuovo non costa poi molto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pnk
            non ? che sia cos? facile da vendere (ci avevo provato anch'io, poi l'ho dato in "omaggio" assieme alla moto), in fin dei conti adesso tutti cercano gli omologati stappabili, e un leovince (per dire una marca) nuovo non costa poi molto
            io l'ho venduto tramite ebay in portogallo
            tutto ok

Comment

X
            Working...
            X