Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power commander

    In settimana mi arrivera la Power Commander cosi finalmente mettero a punto l'elettronica su quella ***** di Milly....

    speriamo di linearizzare meglio questo grafico :-)
    ed ? ovvio naturalmente che mettendo tutto a posto con un rapporto stecchiometrico estatto si tirano su un po di cavallucci e velocita di rotazione un po su tutto l'arco

    cavolo la eprom dell'akrapovic non bastare piu.... mi serve benzina + benzina

    domani posto grafico ultima rullata

    :-)

  • Font Size
    #2
    da chi te lo fai regolare il PC? quanto se piglia?
    Ciauuuuu

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che fox va al NORD,
      comunque anche qui c'è chi sa il fatto suo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il motore ci pensa sempre Luca Fav.. ma per l'elettronica mmmmmm Claudio Piccari .... mani di fata :-) lo dovrete vedere mentre prova le moto sui banchi sempra un bambino e poi non te lo aspetteresti mai e caccia idee sbalorditive :-)

        Si si anche al sud ci sono bravi preparatori ...... ma solo sui 4 cilindri .... ragazuoli il bicilindriuco ? cosa di pochi e qui al sud ..... mmmmm ... ancora ci deve arrivare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly
          mi sa che fox va al NORD,
          comunque anche qui c'? chi sa il fatto suo.
          E chi c'? per noi Terones......?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco postato il grafico prova a banco fatta a luglio 2005 da piccari


            Dal 1999 organizziamo Trackday per auto sportive dove il divertimento e l’emozione della guida vanno di pari passo con la sicurezza. Vi aspettiamo in pista con noi ! Track4fun.com



            non vedo l'ora di montare la power commander per risolvere qualche problemini di benza...... mi serve benzina chissa dopo se consumerà di piu

            :-) ups rsv 2001 130,56 cv alla ruota :-)
            Last edited by fox_rsv; 17-12-05, 06:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fox ma stai solo a 130 alla ruota? credevo D+..peròvista da vicino dico che la bimba cammina un bel pò, sarà che sono dove servono..

              x Sebulba in zona c'è Rivieccio mio amichetto di merende che non è male,preparatore e pilota.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly
                fox ma stai solo a 130 alla ruota? credevo D+..per?vista da vicino dico che la bimba cammina un bel p?, sar? che sono dove servono..

                x Sebulba in zona c'? Rivieccio mio amichetto di merende che non ? male,preparatore e pilota.
                SOLO 130 alla ruota?? ma di che moto stiamo parlando? e a che livello di preparazione?? A me 130cv alla RUOTA per un V60? non sembrano pochi, anzi.. Staremmo intorno ai 143 all'albero che sono cmq 3 in pi? della mia '04 con scarico aperto, cornetti e filtro racing...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci sono diversi cv di differenza tra un V60 ed un magnesium, che si portano avanti insieme alle preparazioni.
                  Un V60 può arrivare anche molto in alto arrivando ad eguagliare il magnesium, ma la spesa diventa talmente alta (eppure c'è chi l'ha fatto) da rendere conveniente il cambio moto.
                  In quel caso si parla di 57, valvole, sedi, molle, cammes, basamento...insomma troppo.
                  Parlo di cose reali non di disegni fatti da un programma starato, poi sulle potenze ne sento oramai fin troppe..
                  Il motore di Fox nonostante sia solo in primo step è un signor motore e vi ricordo che quel tipo di motore su quel banco non ha mai dato più di 117cv ma proprio un caso, si attestano tutti sui 113-114.
                  Poi qualcuno mi ha parlato di uno che ha 147cv alla ruota su un v60 (mille) ed in quel caso sarebbe stato meglio se mi avesse detto che era più bravo di Valentino Rossi...mi sarei potuto tenere una microscopica percentuale di dubbio.
                  Last edited by MacTwin; 18-12-05, 09:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fox_rsv
                    Ecco postato il grafico prova a banco fatta a luglio 2005 da piccari


                    Dal 1999 organizziamo Trackday per auto sportive dove il divertimento e l’emozione della guida vanno di pari passo con la sicurezza. Vi aspettiamo in pista con noi ! Track4fun.com



                    non vedo l'ora di montare la power commander per risolvere qualche problemini di benza...... mi serve benzina chissa dopo se consumer? di piu

                    :-) ups rsv 2001 130,56 cv alla ruota :-)
                    Che modifiche avevi su per fare i 130cv ? :sbav:

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah... dannati banchi prova...

                      l' unica cosa importante è la curva del rapporto aria/benzina, per il resto il grafico della potenza da delle indicazioni di massima, ma raramente è veritiero.

                      cmq in questo caso mi sembra decisamente un pò troppo... però aspetto la lista degli accessori che ha su fox....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        step 1 Favaretti (non mi fate rifare la lista me è la preparazione base che da il miglior rapporto prezzo/cv), e oltre alla cornice le classiche cose.

                        Sone il banco serve solo da riferimento basta poco per avere differenze tra uno e l'altro, e ci sono molte cose che il banco non può dirti ma serve solo un buon sedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mac per comparare i banchi si potrebbe mettere anche la prova della stessa moto letta sul banco di Luca(che sicuramente avr? fatto)...................mi sembrava di averla vista una volta, e quindi si vede la diffferenza dei due banchi.

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq la differenza tra prima e dopo la modifica dovrebbe essere la stessa su qualunque banco , quindi per farsi un'idea sul "guadagno" di prestazioni dovrebbe andar bene.

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dEUS
                              Cmq la differenza tra prima e dopo la modifica dovrebbe essere la stessa su qualunque banco , quindi per farsi un'idea sul "guadagno" di prestazioni dovrebbe andar bene.

                              ciao
                              Quello senz'altro............per? era solo per capire la potenza alla ruota on i diversi banchi(per esempio se sul banco di Luca la moto desse un risultato 138/140 cavalli all'albero alla ruota sarebbero 126/128 quindi solo qualche cavallo di differenza che ? normale tra banchi diversi)

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X