Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco RSV e telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco RSV e telaietto

Sto cercando una RSV possibilmente R dal 2001 al 2003 possibilmente omologata, con meno pista e pasticciate possibili e soprattutto BIPOSTO OMOLOGATA...fate conto che quella che ho trovato adesso la pagherei 6.100 e ha 12.000km quindi gi? omologata che non superi i 6.300 (6.400 proprio se ? immacolata e mai ha visto la pista)

oppure sono sempre alla ricerca di:
    -telaietto post biposto
    -pedane posteriori
    -sellino post

zed1@libero.it

• Font Size
    Gi? vende la sua, ma non ? R, anche se ha un mucchio di accessori ed ? tenuta davvero bene, nonostante la pista. Garantisco che non ? mai caduta! Anzi, garantisco anche che non si ? mai inclinata oltre i 30?, in ogni direzione... destra, sinistra, avanti e indietro!!!
    b

Comment

• Font Size
      bull sei un infame ,cmq zed se t'interessa avere info contattami in pvt,la mia e' una '01,regolarmente omologata biposto...ho su un bel po' di accessori,escluso la ohlins anteriore ed i cerchi oz e' una R a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
        Vedo con piacere che a punzecchiarti sul vivo esci dal catalesse... bravo Giò
        Adesso non mi resta che riesumare quell'altro cadavere di moderatore che è Dany...
        Last edited by bulldog; 12-12-05, 18:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Vedo con piacere che a punzecchiarti sul vivo esci dal catalesse... bravo Gi?
          Adesso non mi resta che riesumare quell'altro cadavere di moderatore che ? Dany...

va bhe son stato via per il week ,cmq mi punzecchi su un argomento a me caro...le impennate...vi va bene che non ne son capace,o meglio mi cago letteralmente addosso

Comment

• Font Size
            ciao posso confermare anche io quello gi? precedentemente scritto da bulldog

la moto del nostro moderatore ? un vero gioiellino tenuta maniacalmente

x il resto del discorso (penne, pieghe stoppie) credo di poter confermare quanto detto in precedenza dai miei compagni di forum

naturalmente senza offese gi?

Comment

X
            Working...
            X