Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco................lo sapevo che mi rispondeva qualcuno che mi avrebbe detto di montarli lo stesso...................!!!!!
ok allora nel fine settimana ci penso (nel senso che cerco il buget) e poi eventualmente luned? mi aggiungo..!
Bh? gi? che ci stai montali , qui mi sembra sia stato detto che Fiore li consiglia con scarico e eprom , qindi perch? no!
ciao
Deus non fare confusione fra quello che Io riferisco e cosa Voi percepite o pensate di recepire : dipende dal tipo e dall'uso...........non ho mai fatto di tutto un'erba un fascio.......e dipende dal modello di moto e dai vari usi.(pi? di una volta per l'uso del cliente la scelta non ? stata fruttifera ).
Quindi quello che io consiglio per un cliente non ? detto che funzioni per un'altro in linea di max..
Deus non fare confusione fra quello che Io riferisco e cosa Voi percepite o pensate di recepire : dipende dal tipo e dall'uso...........non ho mai fatto di tutto un'erba un fascio.......e dipende dal modello di moto e dai vari usi.(pi? di una volta per l'uso del cliente la scelta non ? stata fruttifera ).
Quindi quello che io consiglio per un cliente non ? detto che funzioni per un'altro in linea di max..
Ciao Fiore
Hai ragione , per? nel dubbio , li si monta e via
Tanto a tornare indietro ci vuole poco
Vai Playmake,
Si aggiunge Belzetron, poi hanno conferamo Jonny_rsv ed RR giallo.
Non ti riquoto la lista, non vorrei qualcuno ti avesse scritto in privato.
Comunque qui hanno conferamato tutti i "DDG" già in lista + Belzetron..tranne Fabietto79
Siamo in 9 + il forum V60 (non ho bencapito quanti...)
Cosa dite?, si può procedere ?
Sarebbe bello averli prima di natale, Playmake dimmi dove e quando posso venire a portarti il denaro, scrivimelo pure qui..in "MP" o via Mail - f.4occhi@libero.it
Vai Playmake,
Si aggiunge Belzetron, poi hanno conferamo Jonny_rsv ed RR giallo.
Non ti riquoto la lista, non vorrei qualcuno ti avesse scritto in privato.
Comunque qui hanno conferamato tutti i "DDG" gi? in lista + Belzetron..tranne Fabietto79
Siamo in 9 + il forum V60 (non ho bencapito quanti...)
Cosa dite?, si pu? procedere ?
Sarebbe bello averli prima di natale, Playmake dimmi dove e quando posso venire a portarti il denaro, scrivimelo pure qui..in "MP" o via Mail - f.4occhi@libero.it
Ovviamente mi confermo!
Qual'? il prezzo che si spunta se ci stiamo tutti?!
alle 15 chiamo il fava chiedendogli il costo spedizione fin da me dopodich? a ciascuno aranno mandati i dati per il pagamento assieme al modello dei corni da voi richiesti, il prezzo ? per tutti identico ma confermatemi il modello dei corni giusto per non sbagliare l'ordine.
inoltre se qualcuno ? di milano pu? ritirarli da me a mano evitando le successive SS da me a lui.
per gli altri se vi conoscete e chess? 2 o 3 abitate nella stessa citt? mettetevi fd'accordo e fatemi sapere il nome del referente a cui fan capo gli altrei, io spedisco al referente e gli altri ritirano a mano da lui ES:
siete in 4 di roma? vi mettete d'accordo col "referente", mi pagate 4 corni + le SS a carico di tutti da luca a me + una sola SS da me al referente che dividerete per 4!
ho mandato Pvt a tutti. siate celeri, ne va dei tempi di realizzazione del tutto, vi riscordo che sotto natale le poste ritardano quindi se riusciamo a sbrigarci in ultra fretta potremmo avere tutti le corna sotto l'albero.
NON L'HO SCRITTO PERCHè OVVIAMENTE NN è D'OBBLIGO, CI MANCHEREBBE
ma se qualche buon anima mi omaggia 1-2€ per lo sbatti gliene sarei grato (devo fare e spedire 15 e dico 15 pacchi)
Comment