Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brava Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brava Aprilia...

Ieri sono stato dal mio conc. (kawasaki e Aprilia) e ho visto dal vivo la nuova Tuono che fino ad allora avevo visionato solo in foto e che avevo snobbato perch? mi sembrava orribile...invece mi sono dovuto ricredere...la moto ? veramente fatta bene....la parte posteriore con il nuovo codone ? stupenda e la parte anteriore che era quella che mi lasciava pi? perplesso non ? affatto male...poi che ? tremendamente efficace si sa gi?...
    Inoltre, come certamente saprete, la Rsv 06 pur mantenendo lo stesso prezzo della 05 avr? estetica e motore rivisti e la forca ohlins, dando la possibilit? di avere una quasi factory al prezzo di una Jap.
    Secondo me l'Aprilia si sta riprendendo alla grande e da Italiano non posso che esserne felice...

• Font Size
    Grandissimo Sergius...finalmente una voce obiettiva al di fuori dal coro
    Last edited by Sincro; 06-12-05, 22:16.

Comment

• Font Size
      Infatti il rapporto qualit? prezzo ? davvero esagerato...la riprova sta nel prezzo di un R1 Sp con ohlins...poi non lontano da un'RSV Factory che vende migliaia di moto in meno della Yamaha

Comment

• Font Size
        come non essere d' accordo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Grandissimo Sergius...finalmente una voce obiettiva al di fuori dal coro

Grande!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            St? zitto che poi mi dicono che son di parte

Comment

• Font Size
              Credo e spero tu abbia ragione.
              Comunque la nuova Tuono dal vivo ? meglio che in foto... solo le colorazioni non mi convincono... ma in generale credo che sia meglio di tutte le nude JAP e solo la Triumph e la Morini possano competere con lei.
              Peccato solo un cosa... anni fa un tecnico Aprilia mi parl? della possibilit? di replicare la serie 1000cc con cilindrate inferiori... ovviamente il progetto sar? naufragato... un vero peccato !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                Peccato solo un cosa... anni fa un tecnico Aprilia mi parl? della possibilit? di replicare la serie 1000cc con cilindrate inferiori... ovviamente il progetto sar? naufragato... un vero peccato !
                Non ne sarei poi cos? convinto... credo che la dirigenza attuale abbia intenzione di sviluppare il settore 2cil. sia verso il basso che verso l'alto
                b

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Non ne sarei poi cos? convinto... credo che la dirigenza attuale abbia intenzione di sviluppare il settore 2cil. sia verso il basso che verso l'alto
                  b
                  Verso l'alto ?
                  Una RSV 1200cc..... non dire cos? che sbavo !

Comment

X
                  Working...
                  X