Ieri sono stato dal mio conc. (kawasaki e Aprilia) e ho visto dal vivo la nuova Tuono che fino ad allora avevo visionato solo in foto e che avevo snobbato perch? mi sembrava orribile...invece mi sono dovuto ricredere...la moto ? veramente fatta bene....la parte posteriore con il nuovo codone ? stupenda e la parte anteriore che era quella che mi lasciava pi? perplesso non ? affatto male...poi che ? tremendamente efficace si sa gi?...
Inoltre, come certamente saprete, la Rsv 06 pur mantenendo lo stesso prezzo della 05 avr? estetica e motore rivisti e la forca ohlins, dando la possibilit? di avere una quasi factory al prezzo di una Jap.
Secondo me l'Aprilia si sta riprendendo alla grande e da Italiano non posso che esserne felice...
Inoltre, come certamente saprete, la Rsv 06 pur mantenendo lo stesso prezzo della 05 avr? estetica e motore rivisti e la forca ohlins, dando la possibilit? di avere una quasi factory al prezzo di una Jap.
Secondo me l'Aprilia si sta riprendendo alla grande e da Italiano non posso che esserne felice...
Comment