Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Parafango anteriore e unghia coprisella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi il codone monoposto della fibermed ha lo sportello per il vano portaoggetti??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ganto
      Quindi il codone monoposto della fibermed ha lo sportello per il vano portaoggetti??
      Non ? che ha lo sportello, te lo fa se lo vuoi, ........infatti io gliel'ho chiesto e lui me lo st? gi? facendo grande circa quanto l'originale, tenendo conto che non si pu? montargli sopra la sella passeggero.

Per il cupolino con i 2 fari come quello di Superbike mi ha chiesto circa 300 euri (compresi i fari)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27
        Non ? che ha lo sportello, te lo fa se lo vuoi, ........infatti io gliel'ho chiesto e lui me lo st? gi? facendo grande circa quanto l'originale, tenendo conto che non si pu? montargli sopra la sella passeggero.

Per il cupolino con i 2 fari come quello di Superbike mi ha chiesto circa 300 euri (compresi i fari)
        Quindi lo "sportello" sarebbe il coprisellino monoposto ?
        Ma li fa con gli attacchi e tutto quanto ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Quindi lo "sportello" sarebbe il coprisellino monoposto ?
          Ma li fa con gli attacchi e tutto quanto ?
          In patica si ergal!! anche se per? essendo ricavato dal monoposto non'ha quell'aria di "aggiunto" dell'originale, tra l'altro tutto il codone non'? che costi tanto di pi? dell'unghia originale.

per la chiusura lui di solito metti gli sganci rapidi ma a me fan cagar.... quindi gli faccio mettere delle battute e poi aggiungo io una serratura

Comment

X
          Working...
          X