Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Ebay c'? sta schifezza in vtr a 95 Euro...
Senza l'intelaiatura originale...con un fissaggio che nn ho mica capito...
Ma con il "fissaggio" vuole 28 Euro in pi?....
Bellissimi i pezzi in carbo , ma 215? pi? spedizione non ce li spendo , sono fuori!
Cmq alegev , alla faccia tua , ho trovato il parafango anteriore
pagato un p? caro ma sembra tenuto bene , sperando che arrivi.
Quindi sotto con il coprisellino! :asd:
Quanto dovrebbe costare invece un bel codone monoposto ( per? per telaietto originale) in vtr? E qual'? una marca buona che ti da il pezzo senza il bisogno di rifinirlo, ma pronto per verniciarlo?
Quanto dovrebbe costare invece un bel codone monoposto ( per? per telaietto originale) in vtr? E qual'? una marca buona che ti da il pezzo senza il bisogno di rifinirlo, ma pronto per verniciarlo?
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho appena ordinato a romeo il codone monoposto con sportello per il vano portaoggetti e il puntalone lungo col taglio del cavelletto al prezzo di 290 euri con spedizione......
.........................cosa ne dite???????????????
Comment