Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo Di Natale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eeeeeeeeeeeeeeeh.......... Fiore è sempre ben visto dai nostri v60! vero markino???? ^__^

Comment

• Font Size
      Come non detto allora , pensavo che l'eprom per monoscarico andasse a fare casini di carburazione con il doppio.

Comment

• Font Size
        una mia opinione?

con i soldi della pc ( credo siamo sui 300€ buoni ) e relativa mappatura ( fatta al banco e bene, 100€ non te li toglie nessuno ) io comprerei l' eprom aprilia ( 220€ ), i cornetti ( 180€ circa, a memoria... ) e farei regolare il CO.

fare una buona mappatura della Pc non è facile.

cazzarola... tu non hai il doppio akra!!!! beh, informati se l' eprom aprilia va bene lo stesso...

Comment

• Font Size
          va benissimo, ci sono anche altre ottime.
          il problema è pensare alla rivendibilità ora come ora converrebbe trovare qualcosa di usato, sia per PC che per eventuali eprom.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            eeeeeeeeeeeeeeeh.......... Fiore ? sempre ben visto dai nostri v60! vero markino???? ^__^
            Fiore equivale ad una eprom dedicata!!!

lui stesso mi ha detto che il doppio akra racing con eprom aprilia ? il massimo x tuono insieme ai cornetti, pignone ed un buon CO

Comment

• Font Size
              Originally posted by markino#139
              lui stesso mi ha detto che il doppio akra racing con eprom aprilia ? il massimo x tuono insieme ai cornetti, pignone ed un buon CO
              godo... questa ? la mia prossima configurazione... devo trovare il tempo di montare quel benedetto doppio...

Comment

X
              Working...
              X