Dunque...per Natale posso scegliere una ed UNA sola cosa...e veramente non so cosa fare.
Non posso permettermi di sbagliare, non potrei tornare indietro.
Sono in procinto di portare la mia Tuono a fare il tagliando dei 22500 km e con l'occasione vorrei regolarizzare la carburazione e tirar magari fuori qualche cavallino che ora se ne va sotto forma di benza incombusta.
Di recente ho montato il filtro libero della BMC e NON ho fatto controllare il CO.
La moto era gi? grassa prima...e pensavo che con un filtro aperto si smagrisse un pochino...invece ? peggio di prima !!
Addirittura a volte mi si bagnano le candele in accensione e divento matto per farla partire.
I consumi sono esagerati ed ho i fondelli dei terminali neri ed unti come il carbone..
Ho deciso quindi di portarla a tagliandare dal mitico Max di "Superbike" a Novate Milanese (dovevo andare Sabato scorso...ma poi ha nevicato...).
Chieder? senz'altro a lui...ma mi piacerebbe anche avere la vs. opinione.
Io monto uno scarico doppio Euroracing in Titanio (copia dello Shark), filtro BMC, pignone ed eprom "Titanium" by Aprilia.
So che la Eprom in questione non ? studiata per il mio scarico..ma la moto adava abbastanza bene prima di montare il filtro.
Detto ci?, volevo regalarmi per Natale o una centralina Power commander (da far mappare a "Superbile") oppure i cornetti di Favaretti...oltre ovviamente a far sistemare il CO e quindi ad equilbrare i CF..
Voi al mio posto cosa fareste ?. cosa mi consigliate di fare ?
So gi? che la PC non fa miracoli sulle nostre aprilia...ma l'idea di avere una mappatura "dedicata" e calcolata sul banco, quindi perfetta per la mia moto...mi alletta molto..
D'altro canto anche i 2/3 cv dei cornetti mi ingolosiscono...
NB. TUTTI E DUE NON POSSO !!
Cheffaccio ?
Non posso permettermi di sbagliare, non potrei tornare indietro.
Sono in procinto di portare la mia Tuono a fare il tagliando dei 22500 km e con l'occasione vorrei regolarizzare la carburazione e tirar magari fuori qualche cavallino che ora se ne va sotto forma di benza incombusta.
Di recente ho montato il filtro libero della BMC e NON ho fatto controllare il CO.
La moto era gi? grassa prima...e pensavo che con un filtro aperto si smagrisse un pochino...invece ? peggio di prima !!
Addirittura a volte mi si bagnano le candele in accensione e divento matto per farla partire.
I consumi sono esagerati ed ho i fondelli dei terminali neri ed unti come il carbone..
Ho deciso quindi di portarla a tagliandare dal mitico Max di "Superbike" a Novate Milanese (dovevo andare Sabato scorso...ma poi ha nevicato...).
Chieder? senz'altro a lui...ma mi piacerebbe anche avere la vs. opinione.
Io monto uno scarico doppio Euroracing in Titanio (copia dello Shark), filtro BMC, pignone ed eprom "Titanium" by Aprilia.
So che la Eprom in questione non ? studiata per il mio scarico..ma la moto adava abbastanza bene prima di montare il filtro.
Detto ci?, volevo regalarmi per Natale o una centralina Power commander (da far mappare a "Superbile") oppure i cornetti di Favaretti...oltre ovviamente a far sistemare il CO e quindi ad equilbrare i CF..
Voi al mio posto cosa fareste ?. cosa mi consigliate di fare ?
So gi? che la PC non fa miracoli sulle nostre aprilia...ma l'idea di avere una mappatura "dedicata" e calcolata sul banco, quindi perfetta per la mia moto...mi alletta molto..
D'altro canto anche i 2/3 cv dei cornetti mi ingolosiscono...
NB. TUTTI E DUE NON POSSO !!
Cheffaccio ?
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