Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' mai possibile un incremento cos? netto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che Aprilia chiama Akrapovic come Ducati chiede Termignoni(o dp come preferite), ma questo non vuol dire che non ci siano altri scarichi validi.. Per dirne alcuni, Arrow, Leovince, Giannelli... In particolare questi ultimi li puoi trovare a prezzi molto interessanti che vanno dalle 350 euro per una coppia di silenziatori in alluminio ai 650 per il titanio della Arrow(se non ricordo male).
    A grandi linee il miglioramento prestazionale ? simile inquanto per tutti vai a eliminare il catalizzatore. Le differenze percepibili pi? facilmente sono quelle estetiche e di finitura(in questo akrap ? insuperabile) oltre che di sound.
    Certo andando al banco vedrai che uno v? meglio dell'altro, ma io la moto la uso per strada, non sul banco e dopo aver provato sia Arrow che Akrap ti posso dire che a meno di non averli entrambe disponibili da intercambiare, fatichi a percepire la differenza al polso.
    b

Comment

• Font Size
      [QUOTE=bulldog]Diciamo che Aprilia chiama Akrapovic come Ducati chiede Termignoni(o dp come preferite), ma questo non vuol dire che non ci siano altri scarichi validi.. Per dirne alcuni, Arrow, Leovince, Giannelli... In particolare questi ultimi li puoi trovare a prezzi molto interessanti che vanno dalle 350 euro per una coppia di silenziatori in alluminio ai 650 per il titanio della Arrow(se non ricordo male).

Davvero con 350 E si trovano dei terminali?
      Per MAc: ma scusa non sei tu a sconsigliare i terminali in carbonchio? E me li vuoi rifilare a me

Comment

• Font Size
        Si li trovi a quel prezzo, ma non in titanio e sicuramente non di "marca"...
        b

Comment

• Font Size
          alb cosa pensi che monti io? due akra in carbonio (eppure le foto le ho messe).
          I silenziatori sono due non uno, il discorso di consigliarlo era relativamente al singolo non al doppio (lo stress è la met&#224, dove il vantaggio del carbonio prende il sopravvento.
          Se avessi fatto la scivolata con un titanio sarebbe stato da buttare mentre non solo non lo è ma è facilmente riportabile in assoluto ordine.
          Il titanio si graffia con facilità anche se si urta con la saponetta mentre ci passi vicino, e nella peggio si ammacca.

Comment

• Font Size
            Io gli ho dato di Arrow completi in titanio...fatti in fabbrica a S.Giustino nel gennaio 2004...poi messi in vendita, la moto al banco loro guadagnava 6/7 cv su tutto l'arco d'erogazione e una decina intorno ai 6000/8000 giri, inoltre addio a qualsiasi buco sull'erogazione con la mappatura racing1 originale aprilia

Comment

• Font Size
              Ragazzi, esiste un grafico per gli Akra doppi omologati, da paragonare allo scaldabagno 2001/2002 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Ma no dai, si trovano sui 700 euro
                L' Akra completo per RSV '02 a 700 euri !!!!!!!!!!! Dimmi dove deve essere mio ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iary
                  L' Akra completo per RSV '02 a 700 euri !!!!!!!!!!! Dimmi dove deve essere mio ...
                  Non parlavo di completo, ma dei soli terminali per la 04

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    Alb io ho messo in vendita i miei terminali Arrow in carbonio, sono omologati e hanno fatto ben pochi km (sostituiti dal completo akra).
                    Li puoi usare tappati dato che dopo la modifica fatta ai tappi (ne studier? una per gli akra) danno la stessa potenza che da stappati ovviamente con una perdit? in termini di accelerazione (e qualcosa di coppia).
                    Rispetto all'erogazione data dai terminali Akra si abbassano sui 7k e si alzano in alto (parliamo di mezzo cavallo in ogni caso).
                    Si risparmia un botto sul peso.
                    Le note dolenti sono nell'abrasione dovuta al famoso ingomitamento sulla curva Roma, non ? grave ma capisco che ? antiestetico, non perde ed ? totalmente recuperabile (ci sono vari modi).
                    In ogni caso io ho solo sostituito la fascetta rovinata e basta per scelta, preferisco non coprire per non creare nessun dubbio, la targhetta Arrow sarebbe da mettere nuova.
                    Questo vale solo per lo scarico dx quello di sx ? perfetto (tanto ho le foto).
                    Mi interessa la modifica ai tappi Mac, come hai fatto ?
                    Hai bucato/segato il db-killer ?
                    Decibel ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilnovi
                      Non parlavo di completo, ma dei soli terminali per la 04
                      Non di certo Akra per?...
                      Ho appena chiesto al mio conce...coppia terminali in Titanio street legal, Aprilia by Akrapovic 1300 Euri di listino...(650 Euri l'uno.....)

IO ho preso questi...

Coppia Terminali Ellittici Titanio - omologati -
                      Attacco Standard - dBTrap System
                      Corpo Inox / Fodero Titanio
                      Raccordo Collettore Inox & Fascetta Carbonio
                      680 Euri spediti a casa

Mi attizzava anche il completo per? :

Scarico Completo 2>2 Carbonio - Omologati.
                      Attacco Alto - Rise Position - dBTrap System
                      Terminali Ellittici / Corpo Inox / Fodero Carbonio
                      Gruppo Collettori 2>2 Inox / Fascette Carbonio
                      Staffe Carbonio & Viti Inox

...Ci sono pure le staffe in carbonio...1500 Euri iva e sped. inclusa !!!

Qualche particolare...

Cosa ne pensate..??

Comment

• Font Size
                        Ho il telco singolo sulla tuono , bello ed il mecca mi ha detto che ha delle saldature sui tubi fatte veramente bene, l'unica caduta estetica è la saldatura a punti del fodero in titanio , che si vede troppo. Poi il titanio si macchia in niente e non va via ( non è colpa della Telco ovviamente ) , quindi se doppio mi butterei sul carbonio.
                        Anche senza db-killer agli alti sembra strozzi di più del titanium evo ( il collettore dell'evo è più grande) e non fa molto rumore (sempre in confronto all'evo).
                        il dbkiller l'ho segato appena preso che tappava troppo , per poi toglierlo completamente qualche giorno dopo.

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS
                          Ho il telco singolo sulla tuono , bello ed il mecca mi ha detto che ha delle saldature sui tubi fatte veramente bene, l'unica caduta estetica ? la saldatura a punti del fodero in titanio , che si vede troppo. Poi il titanio si macchia in niente e non va via ( non ? colpa della Telco ovviamente ) , quindi se doppio mi butterei sul carbonio.
                          Anche senza db-killer agli alti sembra strozzi di pi? del titanium evo ( il collettore dell'evo ? pi? grande) e non fa molto rumore (sempre in confronto all'evo).
                          il dbkiller l'ho segato appena preso che tappava troppo , per poi toglierlo completamente qualche giorno dopo.

ciao
                          Io ho preso solo i due terminali in Titanio omologati.
                          I collettori li ho gi? e sono della Euroracing da 60 mm di uscita.
                          Me li hanno fatti su misura ed ho visto quasi ogni fase della lavorazione...visto che la Telco ? a 10 min da casa mia...e non lo sapevo..
                          Sti ragazzi son proprio bravi, non c'? che dire...i punti di saldatura sul fodero ti assicuro che non si vedono, forse si sono migliorati...
                          Il resto delle saldature, beccuccio e collettore di raccordo sono al tig...come nei migliori..

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=ERGAL]Non di certo Akra per?...
                            Ho appena chiesto al mio conce...coppia terminali in Titanio street legal, Aprilia by Akrapovic 1300 Euri di listino...(650 Euri l'uno.....)

Solo per non far confusione ,sia il codice per RSV04/05 che per il tuono 06, di lsitino costano 849.90 + Iva come listino Aprilia.
                            Naturalmente coppia Slip-on By Akrapovic Street Legal solo terminali

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Fiore]
                              Originally posted by ERGAL
                              Non di certo Akra per?...

Solo per non far confusione ,sia il codice per RSV04/05 che per il tuono 06, di lsitino costano 849.90 + Iva come listino Aprilia.
                              Naturalmente coppia Slip-on By Akrapovic Street Legal solo terminali

Ciao Fiore
                              Ciao Fiore...
                              Azzo...allora il conce mi voleva ciucciare quasi 300 Euri...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=ERGAL]
                                Originally posted by Fiore

Ciao Fiore...
                                Azzo...allora il conce mi voleva ciucciare quasi 300 Euri...

Forse ha solo sbagliato a guardare il prezzo...........comunque se non guardi il prezzo di listino credo che si trovano anche attorno agli 800 euro o poco meno o poco di pi?.(diciamo che siamo in linea con gli altri scarichi!!!)

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X