Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna richiamo sportcity

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campagna richiamo sportcity

oggi sono andato a prendere una raccomandata in posta (paura... pensavo al peggio) e mi sono trovato sta lettera di richiamo...

il succo... abbiamo riscontrato che si potrebbe riscontare un'anomalia al cavo gas a temperature prossime allo zero e di conseguenza un non corretto funzionamento del veicolo.

muhahah mi viene in mente che con l'amico gl 50 sta cosa mi succede praticamente sempre d'inverno... roba da tirare dritto ai semafori...
    l'altra sera son dovuto tornare usando la chiave (acceso/spento) dato che rimaneva accelerato a bomba...

cmq un po' di pulizia al carburatore e alla ghigliottina e tutto ? tornato a posto...

solo che se penso che poteva farmelo anche il 200... beh mi sa che nn bastava frenare

• Font Size
    è arrivata anche a me
    il mio conce sice che può sccedere anche se ci piove sopra, in 10 min mi risolve tutto.

Comment

• Font Size
      vero... soprattutto con sta pioggia schifosa piena di polvere...
      nn ti dico cosa c'era sulle pareti della ghigliottina del cinquantino... e del cavo dell'avviamento a freddo... uno sporco inaudito.

Comment

• Font Size
        anche a me ? arrivata la stessa raccomandata per lo sportcity 200. quando ho letto la raccomandata mi ? venuto da ridere.
        Al mio sportcity si ? spezzata la staffa che sostiene il parafango post.(sottodimansionato per reggere il peso del parafango e le buche cittadine), perdo liquido refrigerante, la pinza freno posteriore perde liquido, l'indicatore di benzina va a cazzi suoi, mi si ? rotto il capocorda del cavo d'alimentazione del motorino d'avviamento, e l'aprilia che fa??? Mi manda la lettera per ingrassare il cavo dell'accelleratore....mavaf......
        Pi? che all'aprilia lo dovrei portare a Lourdes!!! Appena ho tempo vado in Aprilia e glielo lascio fino a che non mi aggiustano tutto altro che ingarassare il cavo.

Voi non avete avuto nessun problema con il vostro sportcity?

Comment

• Font Size
          azz che sfighez...

io invece ho, per ora, avuto solo un problema col cavo della candela...
          ma ho il dubbio che quel beozio che gli ha fatto il tagliando, abbia rimontato la "pipetta" o come razzo si chiama, al contrario, così che il cavo, tirandosi, si è strappato via... per fortuna, avendo un po' di dimestichezza, ho aperto il tutto con gli attrezzi in dotazione e ho constatato il problema, dato che mi si era fermato appena fuori dal casello autostradale.

Comment

• Font Size
            nessun problema

Comment

X
            Working...
            X