Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi RSV Alice/MS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cercasi RSV Alice/MS

    Ciao ragazzi sono alla ricerca di una foto RSV04 Alice e/o MS per fare una replica delle mie carene (2 set strisciato a Adria e Polaveno).
    Mesi fa su moto.it un ragazzo di Avellino ne aveva messa in vendita una bellissima con kit Alice, ma non ho salvato l'immagine!!!!...
    qualcuno ha acquistato i kit webike (MS) o adesivimoto (Alice)?... commenti?
    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Bull...sveglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi... scusate il ritardo
      Questa ? la mia fatta con kit "adesivimoto" molto ben fatti!





      Ne ho anche altre ma non voglio intasare il post...
      Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure che tra l'altro mi pare di essere tuo vicino di casa...
      bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        bull
        hai acquistato direttamente dal sito internet?.... se in zona ci sei gi? tu come MS magari io la faccio Alice.
        ho visto che hai acquistato il cupolino stradale cieco per poi montare il faro originale. Dove lo hai trovato? I cupolini ciechi li ho trovati solo con carena racing, ossia a pezzo unico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda Mat, il kit che ho montato sulla mia ? personalizzato, nel senso che quando l'ho fatta io non c'era ancora disponibile, cos? mi sono messo in contatto coi ragazzi di adesivimoto e gli ho detto cosa mi serviva e in che dimensioni...
          Per il fatto che in zona c'? gi? una MS replica, non ti preoccupare, la mia replica l'ho lasciata il 16 ottobre a monza, in ascari... quindi falla come ti pare che il doppione non c'?! Quest'inverno, appena torniamo da cartagena decido come farla per bene...
          Il mio cupolino ? uno stradale a cui ho chiuso personalmente il faro sx, con vtr, stucco e un sacco di pazienza... che lavoraccio... per? alla fine st? molto bene.
          Cmq per ogni cosa ti ho mandato il mio cell via sms, quindi se hai voglia di fare due chiacchere sai come trovarmi..
          A presto
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti Bull, grande moto!

            ...però sul cancello avrei scritto "ATTENTI AL LEONE"!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per i complmenti zio, ma io sono un cagnaccio, quindi il cartello è azzeccato anche così!!! :-)
              b

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Bull, sveglio di buon ora numero ricevuto e memorizzato!!
                ho intenzione di impiegare il tempo di questo inverno per ripristinare le carene strisciate a Polaveno.. Anche la mia RSV prima era grigia ora ? nera, le soluzioni sono 2: kit webike MS o adesivi moto Alice. Per avere il secondo set completo mi manca il cupolino (? "esploso") ero indeciso sul faro ma dopo aver visto le tue foto credo che opter? per la stessa soluzione... magari se viene bene chiudendone una (destra o sinistra?) con qualcosa da asportare per rimontare quando serve il secondo faro. Certo se trovassi un cupolino anche strisciato non sarebbe male! Cosa ne pensi del funzionamento dell'antisaltellamento?
                Mandami una lista di quello che hai non si sa mai! ho qualcosina anche io

                come ***** faccio ad allegare foto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se la tua base è nera, ti consiglio le "alice" che stanno decisamente bene... Ne avevo vista già una con quella grafica...
                  Per il faro io ho "oscurato" il sx. perchè ho pensato che preferisco avere luce verso il margine dx della strada che non al centro, ma credo cambi poco.. Una soluzione "asportabile" potrebbe essere quella di fare un calco in vtr sul faro originale e poi fissarlo al cupolino con delle staffette ai supporti del faro, ma non è molto semplice da fare...
                  L'antisaltellamento funziona in maniera diferente rispetto alla vecchia moto infatti senti la leva frizione pulsare molto meno, ma io mi ci trovo bene... Certo se hai le gomme usurate non funziona come dovrebbe... fai attenzione che non ti si sia crepata la membrana del depressore..
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Depressore?? e dove lo trovo?? ci mancherebbe solo questa! ho gi? cambiato pinza, disco e tubo in treccia del freno prosteriore (si era "cremata" la pinza sul disco, in coda in autostrada... per quale motivo booooo??), la prossima settimana devo portarla in concessionaria per la sostituzione del forcellone come da richiamo (che bello il mio si era rigato!!!)... Per fortuna tutto in garanzia....
                    chieder? anche per il depressore...

                    mi spieghi come si fa ad allegare foto, anche non grandi, ma il limite che ho letto ? un troppo piccolo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai un PM.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GAwasaki ho seguito le tue istruzione ed ho fato il copia incolla sulla casella di carica da URL del forum lasciando la forma che tu mi hai detto, tuttavia mi dice file non valido.. puoi aiutarmi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti mando un PM

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            foto MS

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              splendida.
                              bravissimo Matley, hai visto che ce l'hai fatta.
                              cos? la moto ? davvero stupenda, anche se il codone non mi convince moltissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X