Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nota di merito per fibermed....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=ERGAL]No...cosa stai macchinando ?

Insomma l'importante ? "personalizzare" ....ed il portafoglio...piange !!!!

Originally posted by ERGAL
    L'ultima mia fissa (dopo il doppio scarico)
    fatto
    ed i cornetti (che non ho ancora)
    fatto
    ? l'airbox maggiorato ...
    ...... fatto (cornice)

adesso daidecoseinutili (e costoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Comment

• Font Size
      Ma la puttanella che mi passa le news parla di modifiche ben maggiori che del cupolino
      Te sei na *****!
      Ma en pista nen insema allor! 'co zio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27
        Giusto giusto ieri anch'io ho chiamato romeo per farmi dare dei prezzi:

gli ho chiesto puntalone lungo con taglio per il cavalletto e codone monoposto con sportello per accedere al vano portaoggetti.............naturalmente lui disponibilissimo mi fa tutto e il prezzo ? di 290euri con spedizione...

Cosa ne dite??????????????????????
        ....come lo fa lo sportellino per accedere al vano portaoggetti? hai foto?
        Io ho gi? il codone monoposto ma vorrei modificarlo anche io per lo stesso scopo...dicci dicci!!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=liquid.fly]
          No...cosa stai macchinando ?

Insomma l'importante ? "personalizzare" ....ed il portafoglio...piange !!!!

fatto

fatto

...... fatto (cornice)

adesso daidecoseinutili (e costoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
          Azz...mi hai preceduto..
          Mi potresti per cortesia descrivere come ? cambiata l'erogazione dopo il montaggio dei cornetti e della cornice ?
          La cornice ti ha dato problemi di tenuta con la parte interna del serba ?...intendo in caso di pioggia...o maltempo ?...
          Il doppio che monti cos'??...Akra ?

Comment

• Font Size
            Perch? non montate sulla tuono un codone RSV'04... Ne ho vista una qua dalle mie parti e st? decisamente bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Perch? non montate sulla tuono un codone RSV'04... Ne ho vista una qua dalle mie parti e st? decisamente bene...

Foto.....vogliamo le foto......

Comment

• Font Size
                Originally posted by filofast
                ....come lo fa lo sportellino per accedere al vano portaoggetti? hai foto?
                Io ho gi? il codone monoposto ma vorrei modificarlo anche io per lo stesso scopo...dicci dicci!!!
                Non ce le ho le foto, luned? chiamo romeo e gli chiedo se ne a fatte.

Comunque in parole povere quando mercoled? l'ho chiamato per chiedergli i prezzi mi ha spiegato che lo sportello lui lo fa tagliando la parte superiore ma non ho capito se rimane tagliato sui lati come quando si monta il coperchio al posto della sella tipo originale aprilia o solo sopra tipo il codone della VTR sp02 per intenderci, in ogni caso crea lui delle battute in modo tale che rimanga a filo.
                Lui mi ha poi proposto di fissarlo con 3 sganci rapidi ma io non li voglio, lo far? arrivare senza fori in modo tale che gli metter? una serratura, non so ancora se si riesce a mantenere l'originale o, pi? probabilmente dovr? inventare qualcosa

Comment

• Font Size

Azz...mi hai preceduto..
                  Mi potresti per cortesia descrivere come ? cambiata l'erogazione dopo il montaggio dei cornetti e della cornice ?
                  La cornice ti ha dato problemi di tenuta con la parte interna del serba ?...intendo in caso di pioggia...o maltempo ?...
                  Il doppio che monti cos'??...Akra ?
                  Il doppio ? l'akra e ovviamente ? la modifica che si nota di pi?.
                  Per i cornetti e cornice credo che senza la possibilit? di prove comparative e la possibilit? di avere un percorso preferito o di "test" quello che un faac come me pu? percepire potrebbe essere benissimo una sega "mentale".
                  La cornice l'ho presa in germania, ero scettico anche io sulla tenuta, ma invece ? molto buona.

ciau

Comment

X
                  Working...
                  X