Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nota di merito per fibermed....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una nota di merito per fibermed....

Beh a questo punto lo devo fare!
    Ieri ho chiamato Romeo di Fibermedcarene per ordinare il kit della mia tuono.
    Beh stamattina ? arrivato

Romeo! ma che ? servizio lampo!? e senza Contare il supersconto

Per citare un'innominabile ................Romeo c'?!

Grazie mille!

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly
    Beh a questo punto lo devo fare!
    Ieri ho chiamato Romeo di Fibermedcarene per ordinare il kit della mia tuono.
    Beh stamattina ? arrivato

Romeo! ma che ? servizio lampo!? e senza Contare il supersconto

Per citare un'innominabile ................Romeo c'?!

Grazie mille!
    Assolutamente devi dirci cosa hai preso..il prezzo che ti ha fatto e che grafiche intendi fare sulla tua Tuono.
    Miii se sei attivo per?..

Comment

• Font Size
      Non è che per caso potresti chiedergli se ha intenzione di fare qualcosa di equivalente per 06????

Comment

• Font Size
        Gi? Romeo ? una persona "squisita".....straquoto Liquid

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi
          Non è che per caso potresti chiedergli se ha intenzione di fare qualcosa di equivalente per 06????
          beh ragazzi Romeo non lavora in esclusiva per me, ne siamo vicini di casa, anzi io l'ho chiamato per la prima volta proprio ieri e ci separano piu o meno 500Km..
          per cui forza e coraggio Il sito è http:\\www.fibermedcarene.com li trovate tutte le informazioni che vi servono e i numeri di telefono.
          chiamate e Romeo vi sapra aiutare come ha fatto con me.

Cosa ho preso? Beh sulla tuono non c'è molto da sostituire .... cupolino...puntalone e codone. l'anno prossimo ho promesso che un giro in pista per farmi insultare per il resto della mia vita lo voglio fare e di sicuro non metto a reppentaglio il carbonio della mia factory!
          per come sarà non ci ho ancora pensato daidesuggerimenti no?

Originally posted by ERGAL
          Miii se sei attivo però..
          in che senso scusa?
          Last edited by liquid.fly; 01-12-05, 16:52.

Comment

• Font Size
            Nel senso, tamponi paratelaio, carene racing, pezzi in carbonio...sei attivo nel senso che ti dai da fare di brutto per la bimba....e questo mi piace..perch? anch'io sono cosi.
            Metterei delle faccine ogni tanto se sapessi 'ndo caxxo sono finite :-(

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Pensa...le prime carene che faceva x la Tuono gliele avevo prese io
                E gli avevo fatto fare apposta il puntale racing...quello che tutti voi ora ordinate
                Grande ROMEO!
                E complimenti a te x l'acquisto
                PS: Se lo senti ancora salutamelo
                Last edited by Sincro; 01-12-05, 19:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Pensa...le prime carene che faceva x la Tuono gliele avevo prese io
                  E gli avevo fatto fare apposta il puntale racing...quello che tutti voi ora ordinate
                  Grande ROMEO!
                  E complimenti a te x l'acquisto
                  PS: Se lo senti ancora salutamelo

Si ricorda molto bene di te ....

Comment

• Font Size
                    Nel senso, tamponi paratelaio, carene racing, pezzi in carbonio...sei attivo nel senso che ti dai da fare di brutto per la bimba....e questo mi piace..perch? anch'io sono cosi.
                    Metterei delle faccine ogni tanto se sapessi 'ndo caxxo sono finite :-(
                    Sta baldracca mi ha fatto andare via di testa altro che storie!!!
                    Su tutte le altre moto che ho avuto non ho manco mai attaccato un adesivo. Questa non ? ancora un anno ed ha pi? parti aftermarket che altro.....

Il brutto ? che non ? ancora finita tra 15 giorni vado a vendere un polmone e poi...........

Sincro gi? fatto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly
                      Sta baldracca mi ha fatto andare via di testa altro che storie!!!
                      Su tutte le altre moto che ho avuto non ho manco mai attaccato un adesivo. Questa non ? ancora un anno ed ha pi? parti aftermarket che altro.....

Il brutto ? che non ? ancora finita tra 15 giorni vado a vendere un polmone e poi...........

Sincro gi? fatto!!
                      No...cosa stai macchinando ?
                      Anch'io sono come te..non ? mai finita...se fosse per me cambierei di tutto anche se non necessario...anche se la moto mi piace gi? cos? com'?.
                      La Tuono da assuefazione...e ne vuoi sempre di pi?.
                      Va bene tutto, noi spaziamo da modifiche estetiche a quelle sul motore o sull'impianto frenante..alle sospensioni..
                      Insomma l'importante ? "personalizzare" ....ed il portafoglio...piange !!!!

L'ultima mia fissa (dopo il doppio scarico) ed i cornetti (che non ho ancora) ? l'airbox maggiorato ...

Comment

• Font Size
                        No...cosa stai macchinando ?
                        La Tuono da assuefazione...e ne vuoi sempre di pi?.

Insomma l'importante ? "personalizzare" ....ed il portafoglio...piange !!!!

Comment

• Font Size
                          Giusto giusto ieri anch'io ho chiamato romeo per farmi dare dei prezzi:

gli ho chiesto puntalone lungo con taglio per il cavalletto e codone monoposto con sportello per accedere al vano portaoggetti.............naturalmente lui disponibilissimo mi fa tutto e il prezzo ? di 290euri con spedizione...

Cosa ne dite??????????????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27
                            Giusto giusto ieri anch'io ho chiamato romeo per farmi dare dei prezzi:

gli ho chiesto puntalone lungo con taglio per il cavalletto e codone monoposto con sportello per accedere al vano portaoggetti.............naturalmente lui disponibilissimo mi fa tutto e il prezzo ? di 290euri con spedizione...

Cosa ne dite??????????????????????
                            No dai...in che senso codone monoposto con sportello per il vano ?
                            mi interessa tantissimo...come lo fa ?
                            buono il prezzo...per RSV o Tuono ?

Comment

• Font Size
                              anche io ho comprato il puntalone da Romeo...!!!

o Romeo, Romeo... perchè sei tu Romeo....

Comment

X
                              Working...
                              X