Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per esperi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda per esperi

    la piastra di sterzo della rsv 2004 si pu? montare sulla rsv 2003 con holins?

  • Font Size
    #2
    Non credo (però attendi gli esperti per averne la certezza), comunque se t'interessa ho delle piastre di sterzo con canotto originali aprilia per le forche ohlins per la versione 2003! se ti servono contattami con un PM! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      il fatto è che vorrei mettere semimanubri sulla tuono, così per sfizio, e cambiare la piastra altrimenti rimarrebbero i fori per i reiser, se si scrive così, e ho pensato a quella della 04 perchè + bella, cmq in caso ti faccio sapere per la tua, cmq di che colore è?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nera, ma vento tutto il blocco completo, piastra sup. inf. e canotto, se vendo solo la piastra superiore mi resta tutto il resto al cu*o!
        Last edited by gattobastardo; 30-11-05, 12:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sembra che si possa montare, bisogna solo adattare il blocco serratura perchè quello della 2004 è più largo ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dici? boh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosi' per curiosità, se ho ben capito:
              hai una Tuono racing (con ohlins) e vuoi una piastra superiore senza fori per l'attaco dei raiser?
              esiste anche la piastra appostia in ergal (come per le versioni edwards o haga) che non è affatto male e perfettamente intercambiabile.

              o hai una Tuono base (con showa) nel qual caso potrei proporti uno scambio alla pari con la piastra della mia RSV 2002...
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho una tuono racing con holins, e volendo mettere i semi manubri potrei lasciare la piastra originale, ma resterebbero i fori, quindi metterei la piastra rsv 2004 che è esteticamente superiore, cmq uno scambio non lo farei perchè in qualsiasi momento vorrei avere la possibilità di riportarla originale, cmq grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo
                  Dici? boh!
                  Lo avevo chiesto anche io a qualcuno nel forum (non ricordo chi per? !!) e mi era stato detto che era una cosa fattibile.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se è per i fori, mettici due vitine in ergal... oppure l 'orologio sopra uno e l' altimetro di precisione sopra l' altro, così sai quando sei in mono-ruota...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sonema
                      se ? per i fori, mettici due vitine in ergal... oppure l 'orologio sopra uno e l' altimetro di precisione sopra l' altro, cos? sai quando sei in mono-ruota...
                      gi?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X