Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA MASTER RIDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APRILIA MASTER RIDE

chi lo fa?io avevo una mezza intenzione di andarci ma devo vedere se mi danno il giorno libero per il 23 marzo....che ? un marted?... =/

nn costa pochissimo, 300 ?...per? fai 4 turni in pista con istruttore (di cui i primi due con 5 moto + istruttore e gli altri due con 2 sole moto e 1 istruttore in pista) e in pi? c'? un turno libero a fine giornata...non male...

solo che ? un po rischioso...quello del 23/03 viene fatto a varano e quindi per una moto come la mia ? perfetta...solo il periodo nn ? proprio gi? certissimo come tempo...? abbastanza variabile...in marzo l'anno scorso qui ha nevicato un giorno!!!e in caso di maltempo ho letto che l'aprilia trattiene 150 ? della somma versata...ma nn ho capito se spostano la data o no...

chi ne sa di pi??
    chi ha intenzione di farlo in quella stessa data?

il corso ? aperto a tutti i possessori di moto aprilia rs 125 potenziate, rs 250, falco, tuono e rsv mille...o al possessore di una qualsiasi altra sportiva a patto che noleggi una delle rsv 1000 messe a disposizione dall'aprilia per la modica cifra di 700 ? (+ 200 di franchigia in caso di danni)

che ne pensate?

• Font Size
    io personalmente non ho voglia di spendere tutti quei soldi x un corso...anche se mi piacerebbe per?

Comment

• Font Size
      Costa parecchio! Nessuno invece sa se quest'anno ci sar? il Demoride aprilia!?!?

Comment

• Font Size
        non sono sicurissimo,ma molto probabilmente niente demo ride quest'anno,anche sesecondo me si stanno dando una bella zappata sui piedi in aprilia

Comment

• Font Size
          presente al masetr ride di varano del 23 marzo

ma ci vado solo eprch? ? aggratis, in quanto ho acquistato la fucktory prima della fine 2003.

sinceramente non fosse stato aggratis, penso non l'avrei mai fatto....troppo caro

Comment

• Font Size
            Bh?...sinceramente con tutti quei soldini che gli hai dato per quella belva che hai adesso, vorrei ben vedere se non ti regalavano almeno (e dico almeno) il master
            Che dire: BEATO TE!!!

Comment

• Font Size
              Niente Demo ride!?!?!?! Nooooooooo!!!! Propio quest'anno che volevo andarci!

Comment

• Font Size
                A dire il vero io volevo iscrivermi ma solo se il corso si svolgeva ad Adria....in quanto le altre piste per un 125 mi sanno di poco divertimento...

Comment

X
                Working...
                X