Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi sui perni ruota ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tamponi sui perni ruota ??

Mi ? venuto questo dubbio "amletico".

Ma poi si riesce a mettere il cavalletto post.......?

Ho notato che c'? poco spazio fra il perno e i piolini del cavalletto , non vorrei che con i tamponi non passa il cav.

• Font Size
    Vai Tranquillo che la "forchetta" del cavalletto ci passa..

Comment

• Font Size
      vai tranquillo..

ma soprattutto comprali subito .. non fare come me che ho rovinato il forcellone per una scivolata stupida...

Comment

• Font Size
        Visto che me lo confermate.....vado di tampoini

Comment

• Font Size
          confermo pure io se mai ce ne fosse bisogno

Comment

• Font Size
            Dove li posso trovare on-line?

Comment

• Font Size
              Ci sono dei tamponi (credo ValterMoto) che fanno anche da piolini per il forcellone

Comment

• Font Size
                io li ho presi su ebay

dovrebbero arrivarmi a giorni, ti far? sapere come sono. Il prezzo non mi sembra malvagio 24 euro circa comprese le spese di spedizione.

Comment

• Font Size

se qualcuno può essere interessato, ne ho ancora un set.
                  non sono come gli altri ed hanno gli incavi per fare rientrare anche il bullone.
                  li ho spediti ad almeno 5 persone qui sul forum direi che ne sono rimasti contenti.

chiedo 35 + 8 euri di j+3 per tutto il kit di 4 tamponi, e le barre per il montaggio.

ciao
                  Last edited by liquid.fly; 29-11-05, 14:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=168480

se qualcuno pu? essere interessato, ne ho ancora un set.
                    non sono come gli altri ed hanno gli incavi per fare rientrare anche il bullone.
                    li ho spediti ad almeno 5 persone qui sul forum direi che ne sono rimasti contenti.

chiedo 35 + 8 euri di j+3 per tutto il kit di 4 tamponi, e le barre per il montaggio.

ciao
                    confermo sono perfetti, prezzo perfetto e complimenti ancora liquid!!

Comment

• Font Size
                      Visto che siete cos? "disponibili".......chi ? cos? gentile da postarmi due foto per rendermi conto .......intendo con il cavalletto ........Grazie

Originally posted by Giangi
                      io li ho presi su ebay

dovrebbero arrivarmi a giorni, ti far? sapere come sono. Il prezzo non mi sembra malvagio 24 euro circa comprese le spese di spedizione.
                      Si li ho visti.......fammi sapere!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by X-Fight
                        Visto che siete cos? "disponibili".......chi ? cos? gentile da postarmi due foto per rendermi conto .......intendo con il cavalletto ........Grazie

Si li ho visti.......fammi sapere!!
                        per quanto riguarda i miei al link che ti ho postato sopra

questo,
                        ci sono le foto con la moto sul cavalletto, non si vede di fianco, ma fidatii, cavalletto e tamponi non si sfiorano neanche
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giangi
                          io li ho presi su ebay

NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
                          Quelli su Ebay no !!
                          Mea culpa, mea culpa....li ho presi io 6 mesi fa (stesso venditore...) mi son dimenticato di dirvi di stare alla larga !!!
                          raga, costano 24 Euro MA IL TIPO VI MANDA DELLE RUOTE PER PATTINI !!!
                          Appena li hai in mano si vede benissimo che sono ruote per pattini, hanno pure i cuscinetti a sfera...
                          Se li hai presi bianchi come me...ti arrivano di un giallino diarrea terribile (bianche le ruote per pattini non ci sono...)
                          Il bello ? che il tipo ti allega una lettera di accompagnamento dove dice (in inglese) che i suoi paratelai hanno addirittura i cuniscetti a sfera dentro...seppur di nessuna utilit? comprovata...ma tanto che c'era ce li ha messi !!
                          TIENI PRESENTE CHE LE RUOTE PER PATTINI LE TROVI NEI CENTRI COMMERCIALI AD 8 EURO LA CONFEZIONE DA 4 !!
                          Poi con 2 euro compri due viti passanti lunge, lunghe...

Terrrrrrribbbbile...!!!

Se puoi annulla l'offerta, se hai gi? pagato...ormai montali...ma ti assicuro che si vede che sono ruote per pattini...te li faccio vedere sulla mia :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL
                            NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
                            Quelli su Ebay no !!
                            Mea culpa, mea culpa....li ho presi io 6 mesi fa (stesso venditore...) mi son dimenticato di dirvi di stare alla larga !!!
                            raga, costano 24 Euro MA IL TIPO VI MANDA DELLE RUOTE PER PATTINI !!!
                            Appena li hai in mano si vede benissimo che sono ruote per pattini, hanno pure i cuscinetti a sfera...
                            Se li hai presi bianchi come me...ti arrivano di un giallino diarrea terribile (bianche le ruote per pattini non ci sono...)
                            Il bello ? che il tipo ti allega una lettera di accompagnamento dove dice (in inglese) che i suoi paratelai hanno addirittura i cuniscetti a sfera dentro...seppur di nessuna utilit? comprovata...ma tanto che c'era ce li ha messi !!
                            TIENI PRESENTE CHE LE RUOTE PER PATTINI LE TROVI NEI CENTRI COMMERCIALI AD 8 EURO LA CONFEZIONE DA 4 !!
                            Poi con 2 euro compri due viti passanti lunge, lunghe...

Terrrrrrribbbbile...!!!

Se puoi annulla l'offerta, se hai gi? pagato...ormai montali...ma ti assicuro che si vede che sono ruote per pattini...te li faccio vedere sulla mia :

http://us.a1.yahoofs.com/users/42c08...AObjDBaWMZ3dQJ

Grazie Ergal della dritta ...........per? non vedo le foto dei tuoi Link

Comment

• Font Size
                              Asp? che provo in altro modo...

Non fate caso alla gomma...? la testimonianza di un Dunlop seminuovo dopo 1000km di autostrada a "manetta" in luglio...prima..e dopo..

Comment

X
                              Working...
                              X