Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia VS Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attenzione, il mio non era un commento negativo... intendo dire che la domanda finale mi sembra troppo banale viste le premesse di tutto il tuo messaggio...
    Rispondendo cmq al tuo quesito, ritengo che sia aprilia che ducati producano mezzi(parlo delle hyper sportive) ben al di sopra delle mie capacit?, quindi la scelta tra una o l'altra ? meramente di carattere estetico e economico.
    Personalmente ritengo che aprilia offra un rapporto qualit? prezzo decisamente superiore, esteso sia nell'ambito dell'acquisto che della manutenzione.
    Per contro Ducati ha un grande appeal e forse anche maggiori potenzialit? nel caso si volesse migliorare prestazionalmente il motore.
    Io la mia scelta l'ho fatta, pasando da ex ducatista a 'priliato attualmente.
    b

Comment

• Font Size
      Io personalmente posso dire che la moto la compro per chè mi piace, mi trasmette emozioni, naturalmente guardo anche la componentistica. Il marchio mi interessa, ma non è importantissimo sulla decisione finale d'acquisto. Ho comprato una Aprilia Tuono 04 perchè in quel mometo mi piaceva molto, infischiandomene delle corse e delle vicissitudini che aveva la casa in quel periodo, ma non escludo che in futuro comprerei una Ducati, che tra l'altro e una moto che mi è sempre piaciuta sopratutto per la politica della casa.

Comment

• Font Size
        Scusate ma mi devo essere perso qualcosa. Da quando Aprlia mette gli Öhlins sul modello base??? Se mi parlate della Factory allora ok, ma lí il prezzo schizza in alto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          Scusate ma mi devo essere perso qualcosa. Da quando Aprlia mette gli ?hlins sul modello base??? Se mi parlate della Factory allora ok, ma l? il prezzo schizza in alto
          ale sulla rsv1000 r '06 viene montata la stessa ohlins della fuctory ed anche i cerchi hanno il disegno uguale a quelli della fuck

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            Scusate ma mi devo essere perso qualcosa. Da quando Aprlia mette gli ?hlins sul modello base??? Se mi parlate della Factory allora ok, ma l? il prezzo schizza in alto

Credo che la versione base del 999 costi 17000 euri, con gli stessi soldi ci compri la versione Factory del 2005 ( di listino si intende) .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ale sulla rsv1000 r '06 viene montata la stessa ohlins della fuctory ed anche i cerchi hanno il disegno uguale a quelli della fuck
              Apper?, ma il prezzo???

Comment

• Font Size
                Da quello che mi ha detto il conc. il prezzo sar? lo stesso della versione 05...

Comment

X
                Working...
                X